SABATO 09 APRILE

PANICSOUND & KEYSOUND GROUP sono lieti di presentare:

--------------------------
...
TWO YEARS OF PANICSOUND

Special Guest:

█ HOBO m_nus :

Resident Dj:

- Manuel Malaspina
- Matteo Barile
- Fedex

PROMO SERATA:
http://www.facebook.com/l.php?u=http...028015&h=77a77
--------------------------

INGRESSO RISERVATO SU PREVENDITA

COSTO PREVENDITA 20€, 2 CONSUMAZIONI INCLUSE!!!

--------------------------

INFOLINE & ACQUISTO PREVENDITE

KEYSOUND GROUP

+39 328 9879556 MATTEO
+39 334 6143923 SIMONE
+39 340 5361702 ANDREA

--------------------------

BIOGRAFIA:


█ HOBO m_nus :

Joel Boychuk in arte HOBO è una chicca m_nus, per chi non lo sapesse è l’etichetta di sua maestà Richie Hawtin.
Sta girando il mondo insegnando a tutti cosa significa presentare un set live… Non poteva esserci scelta migliore per festeggiare questi due immensi anni di noi.
Non dovete stupirvi se, ascoltando le sue produzioni, ognuna suoni così differente, non rientra nei suoi parametri suonare gli stessi suoni, perché come dice: ‘’ Se resti fermo sei più facile da superare ‘’.
Ha suonato nei migliori club del mondo, ve ne elenchiamo giusto un paio: l’Amnesia di Ibiza, il Fabric di Londra e i migliori festival d’Europa.
La ricerca costante di una nuova idea lo ha portato a suonare insieme a fenomeni come Richie Hawtin nel contesto delle migliori serate elettroniche.
Lo ha detto chiaramente che non ha intenzione di stare fermo, la filosofia per Hobo è:’’just never stop moving’’, NON SMETTERE MAI DI MUOVERTI.



████████████████� �████████████████� ��████

PanicSound per me è stato più di quello che potete sapere o vedere, fin’ora è stato uno stile di vita. Forse mi ha reso la realtà diversa ma di sicuro mi ha fatto sognare. E’ strano come nella vita ci siano tante cose che valgano cento milioni di volte più di una serata, ma io (e chi mi conosce lo sa) credo di non desiderare niente di più del divertimento di tutti. PanicSound mi ha tolto tante soddisfazioni, sia a me che alle persone che hanno creduto in me.
Per me è il massimo vedere migliaia di persone ballare e scatenarsi con le mani al cielo, è il massimo sapere il giorno dopo che si sono divertiti e si ricorderanno la serata.
Da adesso faremo sul serio, servirà sicuramente l’aiuto di tutti e sono sicuro che questa volta ci sarete proprio tutti.
Con affetto
Lomba.

______________________________________________


LOCATION:

Glass Cube:
Il nome descrive perfettamente la location: cubo di vetro.
Racchiusa completamente da una struttura di vetro ricorda fortemente le location Berlinesi,
l’ampia pista da ballo sarà il teatro della festa, la musica e le luci vi porteranno alla pace dei sensi.
Il locale dispone anche di un’ampia zona fumatori che non è niente di meno che la s.room, sarete accompagnati da ottimi dj anche mentre fumerete.

Via privata Platone - da li seguire le frecce che vi guideranno direttamente al locale – sotto troverete la foto con la cartina.


__________________________________________________ __

Room 2: The Lab with: Kianga vs Matteo Sodero + Dixie vs Carl Ewart - Burro & The cube.

S.room: Charaleros - Steve Morcelli -

__________________________________________________ __

__________________________

INFOLINE:

KEYSOUND GROUP

+39 328 9879556 MATTEO
+39 334 6143923 SIMONE
+39 340 5361702 ANDREA


c/o GLASS CUBE - Via Privata Platone, Sesto S.Giovanni - Milano
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=137680942942879
__________________________