Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Perquisizioni in varie regioni

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Un Italia ingiusta e illiberale, la parte peggiore è quella che ci dirige, uno schifo. Il brutto è che si incavolano solamente quelli di noi che sono direttamente colpiti, gli altri? Aspettano?

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao ragazzi!
    Ho un amico che vive a Trieste per seguire le lezioni universitarie, ieri mattina hanno suonato al campanello di casa sua e aprendo la porta si è trovato due simpatici Carabinieri con in mano un permesso di perquisizione. Due anni prima aveva comprato dei semi da collezione da semitalia. Hanno controllato abbastanza bene la casa e poi se ne sono andati parecchio delusi. Molta attenzione ragazzi perchè stanno facendo cacao.

    I carabinieri stanno continuando la loro lotta contro i malviventi che si fumano gli spinelli, mentre la tv trasmette ai miei nipoti valori degni del peggior criminale..........

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Però i tipi di semitalia sono in carcere da un anno; chissà com'è che le perquise partono ora. E ci sono diversi grow shops che si rifornivano da loro quindi può succedere ancora di tutto. Ma che palleeeee....

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    ..pensa.. un anno che lavorano per tirare fuori i nomi, gli indirizzi o che.... e io pagooo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    In provincia di Biella ne hanno beccati una quindicina, di cui solo uno con una pianta, gli altri tutti con modichè quantità di stupefacenti (operazione di altissimo livello!).

    Il giornale locale riferiva che l'operazione (su scala nazionale, 3000 perquisizioni) partiva da un traffico di semi e (illegalisssimi) fertilizzanti online dal nordeuropa, ma non specificava i domini o altro... se è vero che venivano dal nordeuropa, come cazzaccio hanno fatto a prendere i dati dei clienti? Mah...

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    da me hanno arrestato un ragazzo....
    Riciclare Barattare Amare

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un giornale qui riferisce il nome del sito dal quale sono risaliti agli acquirenti di semi, era www.semini.it

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    ma come si sono impegnati questa volta
    non è che siano diventati tutti matti come il nostro splendido presidente??

    apparte gli scherzi:è possibile che entrino in possesso dei dati/account degli utenti che parlano di cannabis nei veri forum per poi andarli a trovare?

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si rivelox, se il server del sito spiato è in Italia loro risalgono facilmente al tuo ip, ti identificano e ti vengono a trovare. A me e ad altri 52 è successo questo nell'Operazione Foglia. E nonostante ci leggessero da un anno si sono pure inventati l'accusa di spaccio sul web. A loro non costa una mazza farsi i film e sparar merda ma a noi costa un botto dimostrare il contrario.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.