Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: marijuana a Matrix canale 5 ore 23:45

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mai visto tanti ignoranti tutti insieme in così poco spazio...C'erano i 1000 "VIP" proibizionisti, contro un paio di "NESSUNO" drogati + la stupida di turno (Santanchè)...E quando la tipa ha parlato della skunk come una minaccia aliena, attenti alla skunk che è una pianta OGM, nessuno mi è sembrato avesse la minima idea di cosa è la Marijuana, si vedeva palesemente che i presenti avevano studiato mezz'oretta su wikipedia....Ma glielo riusciamo a spiegare tralaltro che nessuno si sogna di impollinargli la loro fottuta canapa tessile!!! IO non pianto maschi! Non ve la rovino la vostra fottuta canapa tessile. A San Patrignano non ci vado e non ci andrò mai, porca buttana non ci credo che sono l'unico al mondo che si fa solo di canne e non di altra merda? E poi gran figli di buona ganja, il BEDROCAN è fottuta erba naturale in flaconi di plastica approvati, che arrivano dall'olanda e si prescrivono legalmente, ma quale principio attivo estratto?? Dopo ieri sera l'ho capito...non giungeremo mai a niente, non voglio creare polemiche, ma finchè a difenderci non sarà qualcuno con le palle, saremo sempre i soliti drogati, cazz è complimenti alla santanchè porcaputtana è stata l'unica a dire qualcosa di sensato e convincente, stupida quando volete ma ha detto una cosa intelligente, ci sta che s'era fatta il joint di skunk prima di entrare in sala.

    Quasi quasi incomincio a farmi di eroina e levo di mezzo sta ganja di merda, al meno me la danno gratis, non mi arrestano e vengo preso per martire.
    Ultima modifica di nubbo; 21-04-11 alle 09:28

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ragazzi ma Lory Del Santo che cazzo ci faceva li?

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Uno del Dipartimento politiche antidroghe alla affermazione di un altro "ma i semi sono legali" lui ha risposto "non vorrei svelare la sorpresa che avranno questi signori tra qualche settimana, perchè non ci sono permessi europei bla bla bla"... spero che non abbiano in mente il blocco dela vendita dei semi!
    Se un esponente del governo viene in tv ad affermare cio' che hai evidenziato tu,Randagio,e anche a me mi si sono raddrizzate le orecchie,ci sono buone possibilita' che troveranno un'escamotage x rendere ancora piu' difficile la vendita dei semi nei growshop.Di solito, purtroppo.... nn parlano a vanvera........Non sono in paranoia ma preoccupato,questo si',visto che abitiamo in un paese di sbirri e la situazione e' sotto gli occhi di tutti.

    Il ministro si e' ben guardato da rispondere al giornalista che lo incalzava nell'equiparare l'alcool alle droghe!troppi interessi ministro??troppi introiti che verrebbero a mancare al "sistema italia"?

    Grazie all'intervento di Rondolino e Tognazzi la Maria ne ha guadagnato,seppur sottilmente.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rukiak Visualizza Messaggio
    Il ministro si e' ben guardato da rispondere al giornalista che lo incalzava nell'equiparare l'alcool alle droghe!troppi interessi ministro??troppi introiti che verrebbero a mancare al "sistema italia"?
    I soliti ipocriti e bastardi

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    io non credo che uno che non ha mai fumato una sigaretta cominci fumando una canna
    hahah che ci crediate o no, non mi sono mai fatto 1 sigaretta in vita mia! ho cominciato direttamente dall'erba! non ho mai avuto il coraggio di accendermi 1 schifosissima sigaretta piu incatramata di 1 tegola

    cmq apparte l'ignoraza che regna padrona in italia, penso che ultimamente abbiamo fatto passi da gigante, gia solo che si parla di questo tema pubblicamente è gia abbastanza x ora...speriamo che il futuro ci riservi qualcosa di buono, e che arrivi al potere 1 persona con 1 po di intelletto

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheChemical Visualizza Messaggio
    hahah che ci crediate o no, non mi sono mai fatto 1 sigaretta in vita mia! ho cominciato direttamente dall'erba! non ho mai avuto il coraggio di accendermi 1 schifosissima sigaretta piu incatramata di 1 tegola
    buon x te che fumi solo joint....comunque credo che la maggior parte della gente cominci a fumare le sigarette poi le canne...
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma Lory Del Santo che cazzo ci faceva li?
    Me lo son chiesto anche io.... a questo punto potevano chiedere anche a topogigio e a Barbapapà che ne pensava delle froghe... e suo figlio più imbecille di lei!!!

    E quando la Del Santo ha detto che "non si è mai drogata" mi son detto "e per fortuna, perchè sei gia lesionata di brutat del tuo mia cara"..

    E con tutte le mamme italiane che c'erano dovevano chiamare un americana che parlava di suo figlio che oltretutto si è drogato in america e non hanno mai neppure detto di che droga (sarà stato crack o che) solo perchè ci ha scritto un libro! Potevano mettere la scritta sotto "consigli per gli acquisti" se la signora ha bisogno di vendere libri..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti mi ritengo fortunato, vedo i miei amici che spendono 1 patrimonio per intossicarsi con le loro stesse mani! di tutti quelli che conosco sono l'unico a fumare solo erba (e 1 po di tabacco nel joint) ma nn mi è mai venuto in mente di accendermi 1 siga!

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Parlare se n'è sempre parlato, ogni tanto danno la botta per ribadire i concetti, i loro concetti ovviamente, per impanicare e disinformare. Preferirei il silenzio al sentire certe cazzate. Il futuro è in mano a sti 4 venduti...come potrebbe migliorare....purtroppo come diceva 1 ieri non mi ricordo chi , se pensiamo di batterli "correttamente" chi ci guadagna sono sempre i potenti, ovviamente non parlo solo dell'erba.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Uno del Dipartimento politiche antidroghe alla affermazione di un altro "ma i semi sono legali" lui ha risposto "non vorrei svelare la sorpresa che avranno questi signori tra qualche settimana, perchè non ci sono permessi europei bla bla bla"... spero che non abbiano in mente il blocco dela vendita dei semi!
    Purtroppo si inventeranno pure qualche modo per vietare la vendita di semi sti emeriti imbecilli!! Permessi europei ma andate a fa...o!! Queste norme europee hanno solo arricchito di più i potenti, e ora lo sono ancora di più e nessuno gli fa più un caxxo!! Adesso si divertono a giocare con la povera gente che è sempre più povera e controllata...
    Parlano come santi e poi quante porcate fanno!!! Loro dovrebbero marcire in galera per tutti i danni all'umanità che stanno procurando!!!
    E poi che cavolo c'entra la ganja con le altre droghe!! Ancora con questa storia!!
    Mettere la cannabis che non ha mai ucciso nessuno nella lista delle droghe più pericolose e mortali del mondo è una cosa che non si può accettare!
    Inutile, a questi il cervello non serve più, sono come robot al servizio di questo stato di merda!!
    Dico solo che non vorrei mai essere figlio di quella gente, preferirei nascere come pianta di cannabis piuttosto!!

    Ancora non si rendono conto che c'è più roba chimica e cancerogena in una merendina preconfezionata che in un fiore di canapa! Anzi, quel fiore ci disintossicherebbe o comunque ci proteggerebbe un pò da tutte queste schifezze che ci fanno mangiare!

    Non ho parole, certi discorsi mi hanno laciato senza...
    L'intervento di Filo era ottimo si, anche se lo hanno fatto parlare poco come si poteva prevedere

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.