Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: marijuana a Matrix canale 5 ore 23:45

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Questa sera, alle 23,45 su Canale 5 nella trasmissione di approfondimento "Matrix", si parlerà di marijuana.


    Filippo Vona. uno dei fondatori dell'ASCIA, porterà il punto di vista dell'Associazione e spiegherà sulla delicata situazione dei Grow Shops, che negli ultimi anni hanno subito una vera e propria attività persecutoria da parte della Magistratura e delle forze dell'ordine.


    Non ci faremo scappare una sola occasione che possa dimostrare la nostra voglia di uscire dal ghetto culturale che ci hanno imposto e continuare a reclamare il rispetto per le nostre scelte di vita.


    TESSERAMENTO ASCIA: www.legalizziamolacanapa.org
    legalizziamolacanapa.org Team
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    immagino gia quante falsità diranno i servi dello stato....
    speriamo in bene
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma non è il proprietario di Filo D'Erba? Grande cazzo! M'ha regalato un botto di roba tra cui 3 semi maxi gom in più, e come a me sicuramente a tanti altri , è un grande non me lo perderò nonostante non abbia più la televisione.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Speo lo lascino spiegare bene un pò di cose... visto che Matrix ha uno dei conduttori piu venduti della Tv italiana!!! speriamo... FORZA FILIPPO!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    On air!

    (per ora i ragazzetti intervistati stan anche parlato bene)
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Uno del Dipartimento politiche antidroghe alla affermazione di un altro "ma i semi sono legali" lui ha risposto "non vorrei svelare la sorpresa che avranno questi signori tra qualche settimana, perchè non ci sono permessi europei bla bla bla"... spero che non abbiano in mente il blocco dela vendita dei semi!

    E quella del danno all'economia è fortissima poi... son scopiato a ridere.. perchè le nostre bimbe impollinano i campi di canapa tessile... e creano danno economico!!

    Basta, accendo l'xbox!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Uno del Dipartimento politiche antidroghe alla affermazione di un altro "ma i semi sono legali" lui ha risposto "non vorrei svelare la sorpresa che avranno questi signori tra qualche settimana, perchè non ci sono permessi europei bla bla bla"... spero che non abbiano in mente il blocco dela vendita dei semi!
    Se un esponente del governo viene in tv ad affermare cio' che hai evidenziato tu,Randagio,e anche a me mi si sono raddrizzate le orecchie,ci sono buone possibilita' che troveranno un'escamotage x rendere ancora piu' difficile la vendita dei semi nei growshop.Di solito, purtroppo.... nn parlano a vanvera........Non sono in paranoia ma preoccupato,questo si',visto che abitiamo in un paese di sbirri e la situazione e' sotto gli occhi di tutti.

    Il ministro si e' ben guardato da rispondere al giornalista che lo incalzava nell'equiparare l'alcool alle droghe!troppi interessi ministro??troppi introiti che verrebbero a mancare al "sistema italia"?

    Grazie all'intervento di Rondolino e Tognazzi la Maria ne ha guadagnato,seppur sottilmente.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rukiak Visualizza Messaggio
    Il ministro si e' ben guardato da rispondere al giornalista che lo incalzava nell'equiparare l'alcool alle droghe!troppi interessi ministro??troppi introiti che verrebbero a mancare al "sistema italia"?
    I soliti ipocriti e bastardi

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    purtroppo ho seguito anche la puntata della settimana scorsa e devo dire che ascoltare certi bigotti fa veramente girare le ...........
    maledetta ignoranza,e purtroppo non viene data la possibilità di dimostrare il contrario quindi le persone bigotte che ascoltano certe dicerie non fanno altro che credere a queste fandonie.
    come mai nessuno menziona le sigarette che sono al primo posto nella lista delle droghe da assuefazione?come mai tutti dicono che il tipo che si fa di eroina ha cominciato fumando le canne e non le sigarette?io non credo che uno che non ha mai fumato una sigaretta cominci fumando una canna
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    io non credo che uno che non ha mai fumato una sigaretta cominci fumando una canna
    hahah che ci crediate o no, non mi sono mai fatto 1 sigaretta in vita mia! ho cominciato direttamente dall'erba! non ho mai avuto il coraggio di accendermi 1 schifosissima sigaretta piu incatramata di 1 tegola

    cmq apparte l'ignoraza che regna padrona in italia, penso che ultimamente abbiamo fatto passi da gigante, gia solo che si parla di questo tema pubblicamente è gia abbastanza x ora...speriamo che il futuro ci riservi qualcosa di buono, e che arrivi al potere 1 persona con 1 po di intelletto

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.