Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: SABATO 13 maggio SCIOPERO DELLE DROGHE

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma che stronzata.. PROVACI a convincere TUTTI i consumatori accaniti di sostanze a non farne uso per un giorno.. :-]
    MISSION IMPOSSIBLE!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    effettivamente se una persona si considera antiproibizionista NON dovrebbe in nessun modo acquistare sostanze dal mercato nero delle narcomafie........ovviamente è impossibile per la maggior parte dei consumatori di sostanze! vi faccio i migliori auguri per l'iniziativa! e perchè no.....l'8 aprile tutti quanti senza thc!!


    ridere e sorridere

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sto quasi sempre senza thc, ma non capisco cosa possa servire la giornata dello sciopero da thc..scioperare da una cosa illegale?non ne capisco il senso..
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    il senso è scioperare dal mercato nero! è ovvio che un giorno non serva a nulla in termini pratici.......ma c'è ci sono già alcuni ragazzi che si rifiutano di comprare dal mercato nero (cioè dai pusher) la loro sostanza preferita......se siamo contro le narcomafie come possiamo rifornirci da loro?
    ridere e sorridere

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    si certo zoid hai ragione!

    protestando un giorno (e penso anche per sempre) non servirà di certo a legalizzarla.....quello a cui mi riferivo io era una bella e affascinante utopia.....ammetto che io mi rifornisco dal mercato nero e mi sembra una grande contraddizione il mio comportamento oltretutto se mi giudico un antiproibizionista :-(
    ridere e sorridere

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'8 aprile festeggio il mio compleanno, secondo voi posso scioperare dalle droghe proprio quel giorno?! :-W

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Massimo rispetto per le iniziative di Critical Grass! Presenti anche al corteo Antipro del 4 marzo organizzato dal CANAPArma! Rispetto per tutti coloro che decidono di unirsi e combattere questo sistema proibizionista e repressivo che vuole vederci tutti incarcerati!
    Ciao ragazzi! Parma è con voi! :-D

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    il free rider è un termine usato nella sondaggistica, e rappresenta un fenomeno, ovvero quelle persone che se interrogate rispondono in modo completamente diverso da quello che è il loro orientamento o le loro opinioni, al fine di deviare il sondaggio. Questo è almeno quel che mi ricordo. In pratica quel che vuol dire Diz è che anche se tutti dicono \"sisi l'otto non assumiamo nulla\", nella fattispecie sarà assai arduo controllare il fenomeno

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    io cmq ci sto in quanto, a prescindere da tutto, una giornata senza fumare non fa altro che bene. Quindi aderite numerosi

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    sciopero...non capisco..si sciopera da una lavoro...
    e non è un lavoro (semmai una ricerca...e la ricerca non ha fine..)..

    si sciopera da una dipendenza..e non è una dipendenza..
    comunque incontrarsi e vedersi in piazza...riconoscersi..parlarne è importantissimo...

    Io però carissimo giovanni vorrei una vera rivoluzione...ma grossa....fortissima...

    aiutatemi tutti... trovate qualche uomo di spettacolo...qualche politico..professionista... medici...un notaio del paese...un farmacista...
    attori, letterati, musicisti...un professore universitario...

    riuniamoci in un sala comunale...in un centro congressi...invitiamo un po' di giornalisti..e poi alla presenza di tutti...

    Io fumo... fumo anche io...io la mangio...io la consiglio ai malati...
    io la coltivo...a me aiuta a scrivere canzoni... a me calma prima di un congresso importante...mi ha aiutato moltissimo contro lo stress...
    m'ha salvato il rapporto con mia moglie... prima dei trentanni serve a poco...ma poi... è incredibile... Io c'ho preso tutti 30 all'università ...Io una canna il sabato... mi ha ridonato l'appetito...Io sorriso sempre ai miei clienti...Che sensazioni..che sapori !!

    Così..semplice... Io vengo Giovanni... e faccio quella cosa che ha permesso ai gay di essere riconosciuti come cittadini normali...
    il termine inglese è OUTING...

    soltanto contando i negozi del centro di Roma i cui proprietari mi dicono cosa fumano...guarda... se si comincia a fare outing non ci si ferma più...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.