Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: genova stanotte

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    stasrea c sono 2 festeste del raccolto,1 allo zapata e una al tdn,c va qualvuno?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    shaman ma sei di genova?
    io non son riuscito ad andare..meglio il pinelli cmq..ma la fanno o l'hanno fatta??
    zapata, posto del cazzo, pieno di skin e pischelli
    tdn..a quella della semina i semi dovevi comprarteli!
    al pinelli,3 euro, entrata con omaggio, lotteria, cibo magico ecc ecc ecc....

    ..certo che sono scemi, fanno la festa lo stesso giorno, nella stessa città !!! :-o
    già sto finesettimana è pieno di eventi..a bologna, qui a genova, i tool a torino, kaos e non ricordo chi a milano, e gli wailers non ricordo dove..poi il resto dell'anno ci grattiamo le balle :-?


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 12-11-2006 14:23 ]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono andato a quella al tdn,la musica del primo gruppo non era un gran chè,il secondo era molto più brav (o io ero milto più fuori).
    sono di arenzano,c siamo sentiti anche su utc solo che ho dei problemi di connessione col sito
    :-|

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.