Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

  1. #281
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Consiglio " santa clarita diet "
    Protagonista Drew Berrymore, che stravolge la sua normale vita con il marito agente immobiliare (lo sono entrambi) ammalandosi di zombite. Lo so, sembra una cazzata, ma fidatevi, merita!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  2. #282
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    Consiglio " santa clarita diet "
    Protagonista Drew Berrymore, che stravolge la sua normale vita con il marito agente immobiliare (lo sono entrambi) ammalandosi di zombite. Lo so, sembra una cazzata, ma fidatevi, merita!
    È una gran bella stronzata, peccato per le poche puntate, credo sia in programma una seconda stagione.

    Segnalo l'uscita dellle nuove stagioni di: Shameless, Bates Motel, Better Call Saul e.... Prison Break!

  3. #283
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    È una gran bella stronzata, peccato per le poche puntate, credo sia in programma una seconda stagione.

    Segnalo l'uscita dellle nuove stagioni di: Shameless, Bates Motel, Better Call Saul e.... Prison Break!
    Hahahahaha merita tantisssssimo!! Non vedo l'ora che esca la seconda! In ogni caso meglio chiamare Saul! Grande!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  4. #284
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Raga raga è uscita la seconda serie de "l'attacco dei giganti" !!!!!!! Finalmente porc******io!!!!
    hop hop gadget....GANJA!!!

  5. #285
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Adoro la serie TV "Friends"
    Buongiorno Italia
    gli spaghetti al dente
    e un partigiano come Presidente
    con l'autoradio sempre
    nella mano destra
    e un canarino sopra la finestr

  6. #286
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Friends per gli anni di produzione in cui è sviluppato piace molto anche a me, poi con la Aniston tutto diventa più appetibile....
    Serie tv cè nè un infinità...
    heroes, californication, braking bad, prison break, shamless, iron firts, gomorra, narcos e chi ne ha più ne metta, ne sto seguendo uno sul 21 alle 19.00, Vikings, per quanto non ami questo genere di cinema è fatto veramente bene, il protagonista è micidiale, consigliatissimo anche se si capisce poco se non visto dall inizio ma in fondo non fanno altro che mangiare,bere, scopare e fare guerre
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #287
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    homeland
    all'inizio non ero propenso a vederlo, molto lontano dai miei gusti poi ho visto per caso la prima puntata della prima serie e ora credo sia forse il miglior lavoro sul genere che abbia visto.
    Scritto molto bene e altrettanto bene interpretato, colpi di scena inaspettati ma che restano plausibili.
    Se uno è propenso a seguire serie pop o mode del momento molte delle quali piacciono anche a me ma che alla fine a ben vedere dicono poco e sono tutte molto simili tra loro, forse questa serie non fa al caso suo, a tutti gli altri la consiglio.

  8. #288
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    hola enjointesi della malora dato che abbiamo il topic per la musica e per i film, perche non crearne uno per i telefilm?!?

    io consiglio Weeds, Breaking Bad, e Better call Saul

    per chi non l'avesse visto Weeds è incentrato sulla ascesa di una madre rimasta vedova che inizia a spacciare qualche gr di maria per arrivare ad alti livelli

    mentre breaking bad tratta la storia di Walter White, professore di chimica che scopre di avere un tumore non operabile e di avere i giorni contati...decide cosi di cucinare metanfetamina insieme a un suo ex alunno, per lasciare una eredità alla sua famiglia

    Better Call Saul è il prequel di Breaking bad ed è incentrato soprattutto sula vita di espedienti di James Mcgill (Saul Goodman)l'avvocato di Walter White

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #289
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    dei 3 ho visto Breaking Bad, Weeds non la conoscevo proprio e Better Call Saul solo i primi episodi
    A me come serie che ho guardato ultimamente e' piaciuto Castlevania, un bell'anime ispirato al videogioco e con una bella storia neanche troppo banale, l'ho trovato avvincente
    Poi tra le mie preferite oltre a Breaking Bad c'e' anche Black Mirror, e visto che mi piacciono le storie con futuri distopici recentemente mi sono messo a guardare The Man in the High Castle, tratto da un romanzo di Philip Dick
    Ultima modifica di nonnaccio; 01-05-20 alle 16:36
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  10. #290
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Noooo Nonnaccio Weeds lo devi vedere!
    Interessato a Black Mirror!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.