Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

  1. #191
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    cioè nessuno ha mensionato AMERICAN HORROR STORY?!?!?! O.o
    la serie piú costosa della storia con il cast piú stellare della storia,quello che la critica considera il miglior telefilm di sempre.......ma soprattutto non avete idea di quanto sia intrippante raga,veramente le 2trame piú originali che io abbia mai visto (2 serie 2 storie)
    SUPERSTRAMEGA CONSIGLIATO ;)
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  2. #192
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!
    altra cosa che mi intrippa alla grande sono i documentari sulla natura di sky,quelli che sembrano dei film d'azione,spettacolo!

  3. #193
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Non dimentichiamoci wilfred..malcolm in the middle..scrubs..

  4. #194
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Recentemente ho fatto un tour de force incredibile con The Walking Dead, dalla prima alla terza stagione. Poi dipende molto dai periodi, ultimamente ho ripreso a guardare How I Met Your Mother e devo dire che è sempre di una freschezza incredibile, per la serie Comedy è forse la migliore a mio avviso. Di tanto in tanto mi piace guardare The Big Bang Theory, la caratterizzazione dei personaggi è abbastanza originale e simpatica, anche se a volte, davvero troppo stupida. Qualche anno fa a rapirmi c'erano Dr. House e le prime 3 o 4 di Bones, ma forse più di tutti in assoluto mi intrippano le serie/documentario, tipo Affari di Famiglia, Affari al Buio, Mythbuster e tutte le cose che stuzzicano la mia fantasia, a sfondo scientifico e non. Ehh, certo che sono proprio una bestia ste storie, soprattutto con la fattanza a volte mi impegnano diverso tempo libero :D

    PS: e ovviamente come non citare Weeds, ma quanta voglia di fumare fa venire...
    Ultima modifica di luca89; 09-08-13 alle 15:49
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  5. #195
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da brainlessmonkey Visualizza Messaggio
    quoto alla grande il dottor house! mi son fatto tutte le stagioni di fila l'inverno scorso!molte persone che conosco non lo sopportano,io personalmente ho amato la serie!
    Quando è finito ho provato un po di tristezza, ho ripensato che alla fine quando ho iniziato a vederlo avevo tipo 16 e di botto mi sono reso conto di quanto passa il tempo, ho ricollegato un po le varie cose che mi sono successe, i vari stati d animo, che ne so, c era la serie in cui eri single, la serie in cui eri stato mollato ed eri sotto, magari sembra una cazzata, ma non so bene come descriverlo, xo mi sono fatto sto trip qua..
    Ah è vero x quanto riguarda le serie leggere x ridere Big bang theory, un paio di mesi fa ho scoperto how i met your Mother e mi sono visto tutte le serie una dietro l altra, alcune puntate veramente da pisciarsi dal ridere e consiglio the office usa, difficile da trovare e probabilmente solo sottotitolata, ma assurda, delle volte ti ribalti veramente dal ridere, ci sono alcuni personaggi che sono veramente assurdi

  6. #196
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Assolutamente Gioco dei troni, serie perfetta

  7. #197
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    io sono cresciuto con questo duo micidiale
    no Piero Scamarcio quanti ricordi!!!

  8. #198
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    dexter- the walking dead- breking bad
    quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #199
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    dexter- the walking dead- breking bad
    quandop ero piu piccolo mi faceva lo stesso effetto scrubs

    the walking dead porta a dipendenza...mi hanno appassionato quasi al pari dei film di Danny Boyle 28 giorni dopo ecc

  10. #200
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Breaking bad, a mio parere è una delle serie + belle degli ultimi anni. Siamo alla quinta e ultima stagione, e queste ultime puntate sono qualcosa di spettacolare.Poi walking dead,dexter,sons of anarchy,american horror story,spartacus.Un altra serie bella,che ho scoperto da un annetto è shameless US, poi c'è una sit com,premetto che non mi piacciono ma questa è qualcosa di diverso,WILFRED.
    Fumarsi l'erba è solo metà del godimento.Coltivarla è piacevole quanto fumarsela. [cit.]

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.