Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: viaggio ad amsterdam

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    bè io tre anni fà comprai dell ice a 55 euro al g.!!!! e se nn ricordo male lo presi proprio al baba( oltretutto a noi ci hanno trattato malissimo, ma malissimo proprio!!) si chiamava dynamite ice o lator o violator ice o lator..... poi ricordo benissimo l'ice del barney's a 65 euro al g!!!!! maledetti!, prima spendi 100 euro in roba da fumare poi ti rompono il cazzo se bevi acqua che nn hai comprato li...bah.... poi nn so se perchè ancora poco informato e troppo giovane ma dal secondo gg in poi tutta l'erba aveva lo stesso sapore ultradolce....

    cmq un giro me lo rifarei...:D:D
    hop hop gadget....GANJA!!!

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    bè io tre anni fà comprai dell ice a 55 euro al g.!!!! e se nn ricordo male lo presi proprio al baba( oltretutto a noi ci hanno trattato malissimo, ma malissimo proprio!!) si chiamava dynamite ice o lator o violator ice o lator..... poi ricordo benissimo l'ice del barney's a 65 euro al g!!!!! maledetti!, prima spendi 100 euro in roba da fumare poi ti rompono il cazzo se bevi acqua che nn hai comprato li...bah.... poi nn so se perchè ancora poco informato e troppo giovane ma dal secondo gg in poi tutta l'erba aveva lo stesso sapore ultradolce....

    cmq un giro me lo rifarei...:D:D
    strano che al baba ti hanno trattato male,solitamente sono gentilissimi..a parte la pazza mora piccoletta ....

  3. #53
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    saremo tutti uniti nel dire che 55 euro per una grammata di butan sono esagerati, come è esagerato pagare più di 20 euro al grammo qualsiasi hash.....e non più di 12 per l'erba.... che .....
    concordo... anche perchè a i supercostosi ice non mi piacciono nemmeno.. preferisco un lotto di cremina a prezzo onesto, mi son sempre piaciute quelle del bluebird..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #54
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    pure a me il melt del blubird piaceva..... è che costa uguale un patrimonio.......
    25 euro per 0,4 gr.
    praticamente un chilone.....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.