Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Viaggio ad Amsterdam organizzato

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>passaggio per milano vuol dire che se uno è di milano lo passate a prendere li?
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Confermo.

    Altre news: ci sarà la possibilità di rimanere in fiera tutto il giorno, oppure di fare mezza giornata in fiera e mezza giornata di visita al museo della canapa e ai più famosi coffeeshop di Amsterdam. Ogni partecipante riceverà a inizio viaggio un kit a sorpresa offerto da un nostro sponsor. Ecc ecc ecc...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    in caso non si potrebbe pagare solo il viaggio?
    perchè mi piacerebbe venire, e comunque me ne starei in giro volentieri senza andare a drmire

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ENjOINT in collaborazione con Dolce Vita, organizza in occasione della fiera HighLife 2007 (dove saremo presenti con uno stand), un viaggio, o se preferite, una trasferta collettiva, ad Amsterdam con pullman e autista, visite guidate e... tante sorprese!

    Questo il programma:

    - Partenza da Milano (Stazione Centrale) Venerdì 23 Febbraio 2007 alle ore 19.00.
    - Arrivo ad Amsterdam la mattina del Sabato 24.
    - Visita alla fiera HighLife, al museo della Cannabis e ai migliori Coffeeshops di Amsterdam.
    - Notte in Hotel *** vicino alla fiera e a 10 minuti di metro/taxi dal centro di Amsterdam.
    - Partenza la mattina di Domenica 25 Febbraio 2007 e arrivo a Milano in tardo pomeriggio.

    Incluso nel \"pacchetto viaggio\":

    - viaggio in Autobus GT.
    - pernottamento per la notte di Sabato in Hotel ***.
    - biglietto d'ingresso per la fiera HighLife
    - visita guidata al The Hash, Marihuana and Hemp Museum
    - visita guidata ai migliori Coffeeshops di Amsterdam.
    - visita al GreenHouse CoffeeShop con 2 consumazioni non alcoliche gratis e OMAGGIO a sorpresa offerto dalla casa.
    - kit di gadgets della GreenHouse Seed Co. del valore di 25 euro ciascuno.
    - kit di gadgets offerto dalla Vu-Du.
    - accompagnatore durante il viaggio e assistenza durante il soggiorno.

    PREZZO TOTALE DEL VIAGGIO: 200 euro a persona

    Per prenotare il viaggio effettuare il pagamento tramite i metodi descritti di seguito ed inviare a scelta:
    - un'email a [email protected]
    - un sms al numero 329.7346830
    specificando come avete effettuato il pagamento e i vostri dati (nome, cognome e un recapito telefonico).

    Pagamento tramite:
    - bollettino postale c/c 47846282
    - ricarica postepay n. 4023.6004.1210.0937
    (intestati a Gracis Matteo - nel caso di pagamento con bollettino postale indicare come causale \"Viaggio\")

    NOTE
    La prenotazione sarà valida solo al ricevimento del pagamento.
    Numero di posti limitati.
    Scadenza pagamenti e prenotazioni 15 Febbraio 2007.
    Annullamento prenotazione: penale del 50% entro il 9 Febbraio - 100% dal 15 Febbraio
    (Viste le molte richieste che ci sono giunte in questi giorni, consigliamo di acquistare il \"pacchetto-viaggio\" in breve tempo).

    Oltre ad essere un'ottima occasione per fare una visita ad Amsterdam (e ad una delle fiere sulla cannabis più grandi al mondo), avremo la possibilità di incontrarci e viaggiare insieme!



    APRI IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF

    ENjOINT AMSTERDAM ! :-D

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 06-02-2007 17:05 ]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    SLURP!! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si può aderire vero: facci sapere??

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    198
    Mentioned
    0 Post(s)
    GRANDE MATTEOOOO ;-)

    se riesco volentierissimo, anzi, issimissimissimo :-]
    ************************************************** ****
    CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.
    ************************************************** ****

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    bellissima idea...anche se, ne sono quasi certo, non potrò partecipare!
    se va in porto, è davvero una bellissima occasione!! ;-)
    'Cause every little thing gonna be alright

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ci sono di solito vado solo ma mi farebbe piacere condividere il viaggio in pulman e avere compagnia fammi sapere gli sviluppi e il prezzo e se necessita anticipo
    suluti verdi e felici

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Abbiamo ricevuto i primi preventivi per il noleggio dell'autobus e per l'ostello-albergo. Vi posso dire che la cifra si aggirerà intorno le 200 euro a persona nelle quali è compreso: il viaggio, una notte in ostello o albergo, l'entrata alla Highlife e al museo. A grandi linee la cifra è questa ora aspettiamo altri preventivi per vedere se si riesce a risparmiare qualcosa.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    PRESENTE! AL 99%! :-W :-W :-W [addsig]
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.