Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: Non ne posso più

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tempo fa lessi una soluzione di tipo "farmacologico", era piuttosto interessante, e la teoria non fa una piega. Ma.....chi la prova?? Potrei fare delle analisi, privatamente, per vedere il funzionamento di questa soluzione. Magari potrei anche scriverne un report...ma si tratterebbe di investire un centinaio-150 euro
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Tempo fa lessi una soluzione di tipo "farmacologico", era piuttosto interessante, e la teoria non fa una piega. Ma.....chi la prova?? Potrei fare delle analisi, privatamente, per vedere il funzionamento di questa soluzione. Magari potrei anche scriverne un report...ma si tratterebbe di investire un centinaio-150 euro
    che soluzione? io avevo fatto molte ricerche ma non ho trovato nulla di interessante ...
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non trovo il regolamento del sito: si possono aggiugere link?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Credo di si,ma non sono sicuro
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://atorparudin.blogspot.com/2009...r-un-test.html

    Ho inserito il link per fare capire che NON è una mia idea e che NON la consiglio a nessuno, anzi mi sentirei di sconsigliarla a tutti.

    Le sostanze occorrenti sono praticamente innocue in dosaggi "non da imbecille" (checchè se ne dica, NESSUNO che conosca che prende creatina tutti i giorni da MOLTI ANNI ha mai avuto un effetto collaterale peggiore della diarrea), e la vit B12, presa una volta può solo essere, a mio parere, utile.

    I diuretici dell' ansa (furosemide in questo caso) possono invece essere pericolosi: causare disidratazione, ipotensione, squilibri elettrolitici che hanno come conseguenza aritmie cardiache. Insomma, la deve prescrivere un medico.

    Tuttavia, dal punto di vista teorico, ritengo il metodo evidenziato all' interno del link "sensato". Ma da non provare senza supervisione medica.

    Qualcuno di noi sarà insensibile ad un lasix da 25, qualcun altro sarà steso a terra....
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    si puo essere utile ma se sul lavoro ti dicono il giorno prima di fare le analisi non serve oppure se ti fermano per strada non puoi fregarli.. e ultimo problema.. dove vado io a fare le analisi per la patente non mi cercano il thc nel capello seguendo appunto quello che la mia commissione patente richiede.. invece in altre provincie lo cercano e un mio amico è stato rifregato così..
    Non ci sono regole ben definite purtroppo e fanno quel che vogliono...
    Sarebbe utile se ci fosse un metodo che dall'oggi al domani ti possa fare scomparire le traccie.. perchè se uno sa la data puo benissimo stare un mese tranquillo e bere tanta acqua prima di andare a farle.. io mi bevo 4 litri ma non per contraffarlo. ma perchè non ce la faccio a farla con l'infermiera dietro hahaha
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grifon Visualizza Messaggio
    La risposta è semplice: la legge non è uguale per tutti.
    questa è la risposta più giusta a mio avviso,semplice ma vera.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho una attività mia con 7 dipendenti ..... non sono sottoposto a visite tossicologiche x vari motivi ma la cosa mi manda in bestia xche sono un fumatore da molto tempo e nonostante sia salvo da controlli sono costretto a stare in paranoia continua ed è proprio questo che mi fa imbestialire .....purtroppo x una volta che ho abbassato la guardia mi sono sorbito discrete e svariate menate (caramba )00015029: ..........Ora : l'idea di lasciare questo paese pieno di proibizioni senza senso . e molti altri difetti che ora non sto a citare .........mi rimane un po difficile e non xche ho paura di osare o di cambiare ma x ilmotivo di abbandonare una impresa ben avviata ,affetti i miei amici .......no non potrei! però chiaramente tutte le situazioni sono diverse e proverei solo ammirazione e rispetto verso una persona che decide di provare un cambio cosi radicale ..............io potrei dire la mia qui ma il problema è che una persona sola non fa testo nemmeno due ,3,4,10,dovrebbe succedere una rivolta incredibile .... oggi giorno impossibile , complice x prima la cattiva informazione e la gente ottusa . sarebbe ora di rivoluzione : Mf_farmer:

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    sono disperato!! oggi mi hanno detto che lunedi ci faranno fare gli esami delle urine al lavoro!!! non so che fare!!! ma ad un ragazzo con contratto da stagista\apprendista che nn ha neanche il patentino per il muletto, ma che lo usa molto sporadicamente possono farlo??
    hop hop gadget....GANJA!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Ma Purs, ti hanno detto che iniziano i controlli DA Lunedì o proprio che tu ce l'avresti Lunedì?
    Perchè io conosco gente che, sapendo il giorno esatto, ha schivato momentaneamente il controllo andando dal medico e prendendo un giorno o due di malattia.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.