Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Regime 6 luglio, muore il Web italiano

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusami... è ancora peggio perchè la libia era a capo del consiglio di sicurezza dell'ONU..
    E' una carica che si ha a rotazione, ma a mio avviso è gravissimo...
    Vi posto un link a caso che internet è talmente pieno di notizie sulla libia, e non ho tempo di scartabbellare.
    Se leggi l'articolo a un certo punto dice: "La Libia è stata nominata lo scorso ottobre, insieme a Burkina Faso, Costa Rica, Croazia e Vietnam, membro a rotazione del Consiglio di Sicurezza dopo che gli Stati Uniti, che avevano bloccato due sue precedenti candidature, avevano deciso questa volta di non opporsi. Per un meccanismo alfabetico, la Libia è diventata presidente dell’organismo (composto da cinque membri permanenti e dieci a rotazione)

    http://www.focusonisrael.org/2008/01...l%E2%80%99onu/

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non servirà sicuramente a nulla, come i nostri commenti a riguardo, ma almeno si è espresso ricordando i diritti umani che molti italiani, infatuati dal nano, scordano di avere.
    ieri sera non l'avevo notato , oggi ho controllato , il tuo link porta la data del 6 giugno , mentre quello della censura che ci aspetta é di ieri a riprova che i criminali che governano l'italia se ne fott*no dell'ammonimento dell'onu
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.