Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: ennesima cazzata...!!!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè... magari era generoso con gli amici... Si sa come sono i napoletani: quel che è mio è tuo! Io ho avuto il dubbio che non si trattasse di uno spaccino in quanto a Napoli l'erba la compri a 2 € al gr e se uno spaccia l'indoor autocoltivata è un po' da cojoni.
    Pure a me ne han sequestrate parecchie senza aver mai spacciato una mazza. Certo metterle sul balcone, per piccine che siano, è una sorta di "Ehi sono qui! Venitemi a prendere!"

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Onestamente anche a me sembra strano... A napoli se vuoi spacciare lo puoi fare sbattendoti molto ma mooolto meno. .. e soprattutto guadagnando moooolto di più!
    Poi tutto è possibile eh!

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    Onestamente anche a me sembra strano... A napoli se vuoi spacciare lo puoi fare sbattendoti molto ma mooolto meno. .. e soprattutto guadagnando moooolto di più!
    Poi tutto è possibile eh!
    no e cm dici tu haria....!!!!!infamate sono queste...xche su una piazza di spaccio queste 36 piante basterebbero x una giornata....!!!!
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ma c'è poco da infamare se le mette in balcone come fossero geranei. Gliele ha offerte sul piatto d'argento...

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    10 piante in terrazzo e 26 all'interno... fumava perecchio!!
    Che ne sai di cosa si tratta? Potrebbero essere tranquillamente per uso personale... non sai ne che tipo di piante erano ne quanto gli rendevano, potevano anche essere 36 piante tra maschio e femmine... Inoltre c'è chi ne fuma anche 3 di grammi in un giorno, fai due conti.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Bhè... magari era generoso con gli amici... Si sa come sono i napoletani: quel che è mio è tuo! Io ho avuto il dubbio che non si trattasse di uno spaccino in quanto a Napoli l'erba la compri a 2 € al gr e se uno spaccia l'indoor autocoltivata è un po' da cojoni.
    Pure a me ne han sequestrate parecchie senza aver mai spacciato una mazza. Certo metterle sul balcone, per piccine che siano, è una sorta di "Ehi sono qui! Venitemi a prendere!"

    2 € al grammo??

    ma dovee? dimmelo in MP

    e cmq, non era uso personale.
    A buon intenditor, poche parole.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    [QUOTE=favolantica;61474]Si ma c'è poco da infamare se le mette in balcone come fossero geranei. Gliele ha offerte sul piatto d'argento...[/ QUOTE]

    ciao favole...!!!! ma nn x il fatto che lo hanno preso cn le piantine nel terrazzo...ma x il fatto che dicono che riforniva piazze x i clan......dai e il colmo...|!!!!!
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danihelle Visualizza Messaggio
    2 € al grammo??

    ma dovee? dimmelo in MP

    e cmq, non era uso personale.
    A buon intenditor, poche parole.
    danihelle ma che dici....quello era x uso personale...!!!!
    vuoi vedere che io vengo dal morto....e tu dici che e vivo..???
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ing, quando sgamarono me misero sul giornale l'articolo con una foto di sbirri con pacchi di ero e mazzette da 500 € (in microscopico scrivevano "foto di repertorio") e a caratteri cubitali titolavano "Spacciava dal web"
    Certe persone scrivono solo perchè gliel'han insegnato alle elementari e chi detta (sbirri) a volte non le hanno mai viste nemmeno dall'esterno le elementari ;)
    La carta si lascia scrivere e certe bocche parlano solo per dar aria ai denti. Fanno sentenze prima dei giudici solo per far risultare le loro operazioni più brillanti di quanto in realtà siano. E intanto ci rovinano. Cmq, ad avere soldi a palate e tempo e voglia da perdere con loro, si può sempre far causa per diffamazione.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    :
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ing, quando sgamarono me misero sul giornale l'articolo con una foto di sbirri con pacchi di ero e mazzette da 500 € (in microscopico scrivevano "foto di repertorio") e a caratteri cubitali titolavano "Spacciava dal web"
    Certe persone scrivono solo perchè gliel'han insegnato alle elementari e chi detta (sbirri) a volte non le hanno mai viste nemmeno dall'esterno le elementari ;)
    La carta si lascia scrivere e certe bocche parlano solo per dar aria ai denti. Fanno sentenze prima dei giudici solo per far risultare le loro operazioni più brillanti di quanto in realtà siano. E intanto ci rovinano. Cmq, ad avere soldi a palate e tempo e voglia da perdere con loro, si può sempre far causa per diffamazione.
    sante parole...!!!!!!
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.