Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Amsterdam a soli 29,90

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao raga, spero di non fare un torto a nessuno,comunque penso che i mod stessi non tarderanno a levare il mio post se ci sono problemi.
    Volevo dirvi che da fine gennaio a marzo ho visto con i miei occhi che ci sono voli da milano-roma-napoli e pisa per amsterdam a soli 30 euro per l'andata e 30 euro per il ritorno. Se volete maggiori info venite a vedere il mio sito http://digilander.libero.it/acciarinoway/index.html
    Scusatemi ancora se ho fatto qualcosa che non dovevo, comunque ne approfitto per chiedere ai mod se c'è possibilità di fare uno scambio link in modo da potervi pubblicizzare ricevendo lo stessa favore in cambio
    Un saluto a tutti dalla vostra celina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    ciao celina ...nessun torto ...se la pubblicita' e' per favorire qualcuno a risparmiare e' sempre positiva ....cmq anch'io spesso faccio riferimento a quelle tariffe ma la spesa finale non e' mai quella pattuita dalle offerte.

    cioe' il biglietto viene pubblicizzato a 29.99 euro ma poi ci sono 80 e rotti di tasse e assicurazioni varie...sempre preso da orio al serio per schipol e in qualsiasi periodo

    peace ...fili

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Celina e benvenuta su Enjoint.
    Nessun torto: sappiamo bene che ci sono molti voli low-cost per Amsterdam. Il viaggio che organizziamo noi però è completamente diverso: è un viaggio guidato con accompagnatore e comprende una notte in hotel, l'ingresso alla fiera, visita guidata ad un museo e nei migliori coffeeshop (+ alcuni gadgets e soprattutto sorprese da non sottovalutare) ;-)
    Infine, è un'occasione per viaggiare insieme e conoscersi, visto che il viaggio in bus richiede diverse ore.

    Riguardo lo scambio link-banner, mi spiace ma non effettuiamo tali collaborazioni con siti puramente commerciali come il tuo, bensì puoi inserirlo nella lista link QUI

    Buona navigazione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    insomma si e' loggata solo per spalmare spazzatura mi dici umbi....aiaiaiiiii celina

    change the nick in \"solina\"...or \"soletta\" it's quite appreciated :-D

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.