Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Condivido con soldier, ci sono stato un annetto fa, non vi aspettate niente di che, se dovete viaggiare andate in Spagna!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jameslavacca Visualizza Messaggio
    Condivido con soldier, ci sono stato un annetto fa, non vi aspettate niente di che, se dovete viaggiare andate in Spagna!!!
    già... io ho trovato solo del fumetto ma era buono..

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    vi posso garantire che siete stati sfortunati perche io ci sono stato piu di una volta e grazie a un paio di contatti trovati per strada io adesso vado a casa di un amico che ha una scelta veramente da coofee....e cmq fra 13 mesi mi trasferisco li a vivere non vedo l ora......

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    In fatto di libertà li ce n'è sicuramente. Se sei del posto mi pare che puoi portare con te fino a un massimo di 15 gr di erba o addirittura (cosa che non condivido per niente) 1,5 gr di eroina.
    Comunque anche se il tuo amico ha questa scelta da coffee ti ripeto che quella è la più scarsa che trovi ad amsterdam!

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    In fatto di libertà li ce n'è sicuramente. Se sei del posto mi pare che puoi portare con te fino a un massimo di 15 gr di erba o addirittura (cosa che non condivido per niente) 1,5 gr di eroina.
    Comunque anche se il tuo amico ha questa scelta da coffee ti ripeto che quella è la più scarsa che trovi ad amsterdam!
    vabbè meglio di niente in vista del fatto che amsterdam forse chiude i battenti

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio

    vabbè meglio di niente in vista del fatto che amsterdam forse chiude i battenti

    comecosaperchè

    spero che almeno a gennaio sia ancora tutto immutato

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusami soldier con tutto il rispetto ma sono stato sei volte ad amsterdam e ti posso garantire che la qualita e la stessa, la varieta di strain chiaramente no pero la è legale anche coltivare fino a 5 piante quindi comunque nel caso mi trasferissi li il mio amiko lo vedrei solo per i primi mesi.....

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Larry Visualizza Messaggio
    scusami soldier con tutto il rispetto ma sono stato sei volte ad amsterdam e ti posso garantire che la qualita e la stessa, la varieta di strain chiaramente no pero la è legale anche coltivare fino a 5 piante quindi comunque nel caso mi trasferissi li il mio amiko lo vedrei solo per i primi mesi.....
    mi stai facendo voglia di trasferirmi in spagna

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi riferivo esclusivamente a praga giacche la spagna non ho ancora avuto il piacere di visitarla....

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è amsterdam ma quando ci sono stato ho trovato un orange bud da paura!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.