Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi dal 1 all'8 agosto sarò a Praga. Ora sorge un dubbio, a parte le grandi fighe che ci sono li stavo pensando di trovare erba BONA da fumare. Sapete se c'è qualche coffee o locali simili A'dam? Io sapevo che è legale avere fino 15 gr di erba ma questo argomento riguardante Praga per me è sempre stato all'oscuro. Chi mi ha detto che è illegale,chi mi ha detto che è legale, chi mi ha detto che la vendono sotto banco. Insomma ne ho sentite parecchie ma ancora non ho capito la situation!
    Spero possiate aiutarmi

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si può detenere fino a 15 grammi di ganja o 5 di hash o, addirittura 1,5 gr di eroina.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Si può detenere fino a 15 grammi di ganja o 5 di hash o, addirittura 1,5 gr di eroina.
    Grazie favola ma l'eroina non fa per me. Sai anche se ci sono luoghi dove trovarla oppure bisogna andare dagli spaccini? Se è legale detenere 15 gr e sono puniti gli spacciatori deve pur esserci qualche coffee in giro non ti pare?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ci sarà sicuramente visto che c'erano già quando non era legale la detenzione ad uso personale. Io ci sono stata moooolti anni fa e ricordo solo il nome del locale: "Bar-bablu" ma non ricordo l'indirizzo. Magari qualcun altro è più aggiornato.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    "Bar-bablu"
    Originale come nome!
    Grazie allora aspetto anche che risponda qualcun altro che magari ci è stato poco tempo fa. Se c'erano gia tanti anni fa, non avro problema a trovarli ora che è stata depenalizzata la maria.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Il biliard pub (ex reggae pub), Chapeau Rouge e il Comix. Sono tutti dei locali, ovviamente non chiedere direttamente, aspetta che siano loro a chiedertelo se vuoi dell'erba. Al comix hanno dell'erba buonissima, e puoi scegliere anche strain diversi e se ci vai per qualche giorno e conosci meglio il barista (è lui che te la vende) puoi trovare anche hashish buonissimo tipo charas indiano. Al Comix ti consiglio la Orangeberry.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questi me li segno! Grazie kerubino

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma poi ci sei ancora stato a Praga ? li hai trovai i locali ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    sarei interessato anche io, visto che se tutto va bene ci andrò tra qualche mese!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Di locali ce ne sono 2 dove teoricamente c'è la ganja. Uno si chiama Chapeau Rouge e l'altro Comix. Al comix ho chiesto ma l'avevano finita. Mentre allo chapeau rouge all'inizio mi hanno detto che non c'era nessuno. Poi un turista italiano mi ha detto che dovevo andare al bancone, prendere qualcosa da bere e chiedere di un tizio. La tipa al bancone mi ha mandato da un tipo che mi ha portato nel piano di sotto dove c'era il pusher che non ti da neanche il tempo di farti 2 calcoli per vedere quanto gli devi dare (a praga ci sono le corune invece che l'euro). Non vi aspettate di trovare chissà che cosa.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.