Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120

Discussione: HIGH TIMES CANNABISCUP 2011 (Ams)

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    speriamo che i manager gh abbiano un sacco di qualità da selezionare...di solito siamo sui 15 materiali diversi da scegliere....parlo di hash......
    vediamo se quest'anno saliranno un pò il numero di chilum da freddare!!!
    io faccio la mia parte e porto un cittillo da 30 cm....
    gnam gnam gnam...

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    gnam gnam gnam...
    A sto giro vediamo d nn ammalarci....rrrrcozio....m porto una farmacia dietro!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    a. non portare sfiga, che al momento sono ancora convalescente... :-P

    b. porta la farmacia... :-)

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    a. non portare sfiga, che al momento sono ancora convalescente... :-P

    b. porta la farmacia... :-)
    nn è la farmacia a salvarvi,ma un paio di giorni di decompressione prima della coppa...almeno se deve uscire un'influenza nn vi comprometterà la festa!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chefchaouen Visualizza Messaggio
    nn è la farmacia a salvarvi,ma un paio di giorni di decompressione prima della coppa...almeno se deve uscire un'influenza nn vi comprometterà la festa!

    seeeeeee ma che decompressione.....l'anno scorso c deve esser stato qualche STRONZO che ha contagiato metà giudici!!!!
    Che sia stato un infiltrato d Barneys???? loooooooool

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    insider trading, spionaggio industriale... st'anno vinceranno i giudici alla coppa... hahahahahah :-)

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cannabis cup arrrivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Volo prenotato, klm 99 euro

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento postando subito delle domande riguardanti la cannabiscup , dato che ancora non ho mai avuto l'onore di parteciparvi (ed è finalmente arrivato il momento ) sono molto spaesato... e mi chiedevo:
    1) Precisamente dove si tiene la coppa? per capire quale albergo è meglio prenotare o meglio ancora, quale albergo o hostello o b&b mi consigliate? (naturalmente dato il tempo di crisi si punta al risparmio )
    2) se io aquisto tramite il sito ufficiale i judgepass mi arrivano per posta o si lasciano i nominativi? acquistandoli al momento della fiera hanno allo stesso prezzo?
    3) io non sò come si svolge la fiera dato che non ci sono mai stato, quindi correggetemi se sbaglio, i pass da giudice ti permettono di dare il tuo giudizio sul materiale questo significa milioni di giudici e quindi file interminabili oppure un organizzazione particolare che permette una cosa abbastanza rapida ?
    4) arriviamo al sodo , la weeda come te la fanno provare con vaporizzatore in modo da non compromettere il sapore con tabacco e i relativi additivi?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da masterjoint Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento postando subito delle domande riguardanti la cannabiscup , dato che ancora non ho mai avuto l'onore di parteciparvi (ed è finalmente arrivato il momento ) sono molto spaesato... e mi chiedevo:
    1) Precisamente dove si tiene la coppa? per capire quale albergo è meglio prenotare o meglio ancora, quale albergo o hostello o b&b mi consigliate? (naturalmente dato il tempo di crisi si punta al risparmio )
    2) se io aquisto tramite il sito ufficiale i judgepass mi arrivano per posta o si lasciano i nominativi? acquistandoli al momento della fiera hanno allo stesso prezzo?
    3) io non sò come si svolge la fiera dato che non ci sono mai stato, quindi correggetemi se sbaglio, i pass da giudice ti permettono di dare il tuo giudizio sul materiale questo significa milioni di giudici e quindi file interminabili oppure un organizzazione particolare che permette una cosa abbastanza rapida ?
    4) arriviamo al sodo , la weeda come te la fanno provare con vaporizzatore in modo da non compromettere il sapore con tabacco e i relativi additivi?
    leggi il primo commento dove spiego tutto.....

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da konfa-one Visualizza Messaggio
    leggi il primo commento dove spiego tutto.....
    l'ho letto ed è molto approfondito , molte cose non le sapevo, ma non risponde comunque alle mie domande

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.