Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [salute] Capillari esplosivi

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Salve , apro qui il thread perchè non ho trovato sezioni più adatte .
    Passo subito al fulcro , mi succede o meglio mi succedeva parecchio prima che mi esplodessero dei capillari dietro sopra il collo nella "nuca" . In realtà non sono sicuro di quello che succede la sensazione improvvisa arriva generalemente facendo uno scatto brusco con la testa un dolore fortissimo concentrato in un punto che passa subito e la sensazione calda che si espande dura un paio di secondi.
    (raccontata così sembra una roba tipo : OMG vai a farti visitare , ma non è tutta sta cosa e non è nemmeno troppo doloroso).
    Era roba di un anno che non mi succedeva , domenica scorsa son andato al mare e mi è sucesso mentre ero seduto , poi ieri di nuovo al mare in acqua .
    I miei amici dicono che è colpa delle canne che a loro non succede più .
    (anche a loro succedeva diversi anni fà).
    A qualcuno è sucesso ?
    commentate :D
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Capisco che certe cose possano uscire dalla bocca di Giovanardi ma mi spaventa davvero che possano uscire dalle bocche di persone che han fumato canne. Ma soprattutto che ci sia qualcuno che ci crede
    Avrai sicuramente la cervicale infiammata e con l'esposizione solare hai accentuato i sintomi. Prenditi un nurofen e metti ghiaccio sulla parte infiammata. E cmq sentilo il medico, và. ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    ma io non ho detto che ci credo :S il fatto che mi preoccupa è che non sono sicuro di cosa sia , cioè è possibile che esploda un capillare nella nuca o no?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma scusa, chi te lo potrebbe confermare meglio di un medico????

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' capitato spesso anche a me, ma di solto mi scoppiano sulla faccia, mi è sempre capitato dopo un viaggio in aereo o dopo le immersioni (una volta mi è successo in palestra, mi è scoppiato un capillare sul braccio), per fortuna dopo 5/6 mesi la macchia scompare >Praticamente ho sempre una macchia da esplosione di capillare in giro per il corpo :P

    O hai un problema di CUPEROSI (dermico) o il tuo cuore pompa sangue come un pazzo, magari ci fumi, poi ci fai uno sforzo, e il capillare non regge

    E' come quando facendo uno starnuto forte o scaccolandoti a morte, ti esce il sangue dal naso.

    Secondo me niente di cui preoccuparsi, ma una visitina dal medico può servire per rassicurarti

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stavo per elencare le possibili motivazioni, ma alla 15a riga ho cancellato tutto.

    Senza vedere, ha poco senso! Se sei preoccupato, fatti vedere dal tuo medico di medicina generale che eventualmente ti indirizzerà dal medico più adatto
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ste' cazzo de canne.... ogni giorno c'e sempre una stronzata nuova!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    non c'è bisogno che fate così , se uno ha un problema deve prendere in considerazione tutto , non sto dicendo : OMG!!!!MI ESPLODONO I CAPILLARI NON FUMATE PIU'!!! ho solo spiegato sto mio problema , che non so ancora da cosa è dovuto e potrebbe essere accentuato o aiutato dalle canne ( visto che influenzano sulla pressione ).
    Ma al 99 % non centra un cazzo .
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bhè... potremmo dire lo stesso. Non c'è bisogno di venire a riferire una cosa del genere in un sito di consumatori iperincazzati con chi demonizza la ganja. Capirei il tuo lamento se ti fossi rivolto ad un forum di medici ma credo che qui sia alquanto improbabile che uno ti dica "Si sono le canne che ti spaccano i capillari alla nuca" E sono convinta che nemmeno un medico sarà capace di spararne una così grossa. Se sei preoccupato, te lo ribadisco, vai da un medico e vedi di cosa si tratta realmente perchè mò stiamo veramente rasentando il ridicolo.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    bho forse mi sono espresso male , o a quanto pare non era il miglior luogo dove porre la questione . Chiudete pure.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.