Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: viaggio in grecia

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve ragazzi, scusate l'assenza, ma le vacanze post maturita mi stanno tenendo lontano dalla vita quotidiana :D...
    tra 10 giorni parto in gracia per 10 giorni, mi faccio un bel giro delle isole con sole mare e, ganja

    ragazzi aiutatemi come devo fare 10 giorni nelle isole delle trasgressioni senza la mia adorata ganja

    devo partire in traghetto da brindisi ma mi hanno riferito che spesso e volentieri ci sono dei simpatici animali con altrettanti ancor piu simpatici padroni che vanno ispezzionando qua e la

    vedendo un po su intenet ho letto che in grecia (riferito alla capitale) per le strade del centro è piu facile trovare eroina che erba

    qualcuno di voi è gia stato in grecia? sa darmi qualche informazione in piu su come muovermi? nn voglio andare a finire di tornare in italia alcolizato

    grazie :D

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io ti dico solo di stare mooooooooooolllltooooooooooo attentooooo.... in Grecia se ti beccano ti fanno il culo più di qua!!! Questa è l'unica cosa che so!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oddio non è che la ganja crei tutta 'sta dipendenza che se non c'è si deve ubriacarsi. Goditi la vacanza e non pensare ad altro. quando torni sarà più sballosa ;)

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ricordo ancora la storia di Luca Zanotti.... estradato per 21g di fumo!

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=favolantica;64526]Oddio non è che la ganja crei tutta 'sta dipendenza che se non c'è si deve ubriacarsi. QUOTE]

    hahahah si lo so, ma che vacanza è sarebbe senza ganja...poi vado con mio cugino che fuma occasionalmente, e lo volevo far sballare come si deve :D

    vabbe alla fine senza ganja nn muoio e 1 periodo di astinenza nn farebbe male... cmq tra 1 settimana parto, poi vi faccio sapere li com'è la situazione

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buona vacanza! E divertitevi come pazzi anche se non trovate da fumare ;)

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    La Grecia e' bellissima,bella 'quasi' come le nostre isole

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    La Sicilia è più bella e c'è anche più Grecia, dove la sporcizia impera. Mi ha deluso.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Buone vacanze allora
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti ragazzi :D spedida vacanza trascorsa a corfu!

    situazione? mi trovavo in italia, nn ho incontrato 1 straniero, tutti italiani, negozi discoteche ecc, tutto gestito da italiani (di cui la metà napoletani)...e vabbè

    come arrivo chiedo da fumare ad 1 ragazzo all'ingresso di una discoteca, e mi manda da 1 suo amico che per 2 canne di sbriciolo voleva 20 euro...contrattando 1 po me li lascia x 10 euro...
    dopodiche NIENTE! ho chiesto a chiunque, niente! hahaha incontravo solo gente che mi chiedeva da fumare...
    provando a chiedere ai marocchini che vendevano gli orologi, ma nnt neache loro, uno di loro addirittura si arrabbiamo dicendo (in inglese) : non è perche siamo neri ci dovete chiedere da fumare!!! hahahah e sono scappato perche si era agitando parechio

    pero dopo 1 settimana di astinenza, mezzo joint, e stavo come peter pan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.