Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 184

Discussione: Just a bad day

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    a guardare bene l' ochetta storna non è stata solo una notte di sesso selvaggio...
    sex, drugs and fish :-]

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 14 aprile tutti in toscana ?? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    spring meeting?!?

    [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    caspita doc...
    ...proprio una di quelle giornate demmerd!

    ...ora però sei in un posto tranquillo....
    vuoi il solito tavolo? da bere abbiamo dell'ottimo sangiovese.....non è raffinato ma onesto....
    misto di salumi con finocchiona, cinta senese, salame di cinghiale
    ed ovviamente un misto di formaggi francesi abbinati a marmellate di pomodori verdi, peperoni e cipolla

    siediti un pò e assapora quest'aria familiare...fatti un giro ci sarà un pò da sorridere...


    ....relax.....

    P.S.
    mi chiedo ogni tanto cosa succederebbe se un giorno poco felice quell'oca celeberrima che si riflette sulla superficie deò lago cadesse con un tonfo in acqua....probabilmente il velo si incresperebbe per qualche attimo....e poi tutto si acquieterebbe naturalmente....
    ridere e sorridere

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    per me è perchè pensi troppo!

    a me succede spessissimo....quando mi concentro o penso ad una cosa subito dopo mi viene un gran mal di testa...:-] :-] :-] mi sa che son troppo intelligente :-] :-] :-] :-]


    urca vi immaginate una fumata di lotto attraverso l'italia???si appizza a Genova che poi passa a Milano che passa a Bergamo che passa in Romagna che passa a Firenze eccetera eccetera eccetera! l'ultima è la sardegna così a bongus tocca pulirlo! :-] :-]
    ridere e sorridere

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    ecco qua mi auguro che non mi arrivi solo il fondo di tabacco sennò mi incazzo e non lo pulisco nemmeno!doc consolati,è stata una giornata di merda anke per me...

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    il mitico balcone di diiiiiiiiz!!!! quanto freddo che ho preso su quel balcone :-] :-] copriti bene diz che stasera è anche leggermente umido!
    ridere e sorridere

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehy doc quelle frasi mi sono familiari...ma la 25 ora è quel film dove un tipo che spaccia a fuoco viene venduto alla polizia egli cuccano troppa roba nei divani..nelle 24 ore prima dell'arresto cerca di capire chi era la carogna ma non mi ricordo chi fosse...o è solo colpa del boO°Oo°ng? :-] :-]

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> la bimba mi ha appena rivelato che voterà AN... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    magari l' intercessione del DivinoDiz potrebbe illuminare questa fanciulla attratta dall' oscurità ...;-)

    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Lo zen e l'arte della manutenzione del chiloom... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    8-)

    pesce rosso
    haiku acquatico
    o heineken
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    doc non sto qua a raccontare cosa è successo perchè è veramente brutto...ma meno male che ci siete voi a tirare su il morale...siete grandi!

    io scriverei lo zen e l'arte del cazzeggio acrobatico...

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    già il flusso...l'avevo scordato...ma il flusso mestruale o la deriva genetica delle popolazioni in cui si verifica speciazione simpatrica?o anche quella allopatrica certo ha la sua importanza...poi se intervengono i meccanismi d'isolamento prezigotici è un bel puttanaio... :-]

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.