Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Fate sapere al CODACONS cosa ne pensate

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cosa penso del codacons..che possono andare a farsi F*****E sti ST****I..ma non hanno altro a cui pensare :-| [addsig]

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..quoto etrusco quando dice che è praticamente impossibile trovare un farmaco altrettanto innocuo e ben tollerato. Lo correggo quando dice \"potenzialmente a buon mercato\" in \"potenzialmente gratis\", visto che \"potenzialmente\" si potrebbe coltivare in casa..utopie...legalmente parlando
    Per quanto riguarda il Codacons, mi fa solo pietà la finta ignoranza che dimostra pur di \"pararsi il culo\"..tanto per cambiare.

    Io penso si dovvrebbe preparare una mail standard ben strutturata che tocchi tutti i punti senza lasciare nessun dubbio o possibilità di replica...cosa che credo sia possibile fare visto le informazioni che siamo già stufi di avere (senza poterle mettere in pratica), per poi coinvolgere nel piccolo progetto di email di massa quanta più gente possibile cercando di sfruttare tutti i canali che si possono sfruttare (forum vari, riviste specializzate varie ecc..)!

    EnJoyNT

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..postato 2 volte..sorry.. :P

    EnJoyNT


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: kin0x il 13-03-2007 22:27 ]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.