Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Fate sapere al CODACONS cosa ne pensate

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    20-01-2007 alle ore 21:19, guest :
    ...
    loro lottano per il potere noi per il diritto alla vita ed alla salute

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Certo i problemi di un utilizzatore più che altro ludico come me spariscono di fronte a quelli di chi ha una oggettiva necessità medica: io tutto sommato potrei anche abbozzare, ma conoscendo la pianta capisco che è praticamente impossibile trovare un farmaco altrettanto innocuo e ben tollerato.
    E potenzialmente a buon mercato...

    Ho cambiato posto alla discussione sul newsgroup, l'ho riaperta qui (questo è un ng moderato e un po' + serio).

    Alla prox!


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: etrusco il 23-01-2007 16:14 ]

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io non sono bravo come voi a scrivere.. gli ho semplicemente scritto che si vergognino, che credono di aiutare i giovani e invece li sbattano in galera. Li ho invitati a sentire gli innumerevioli giovani consapevoli di quello che fanno invece di ascoltare le solite voci proibizioniste!!

    Che si fottano anche loro con tutti gli altri!!!! Io sono stanco...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 16-03-2007 10:18 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Chiedono anche qui di dire la nostra: libero blog
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    altro posto in cui chiedono di commentare: corriere romano
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti hanno detto quanto costa l'iscrizione??????????????
    Non saranno anche loro come i vari da da net!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi raccomando, ragazzi:
    Fate sapere al CODACONS cosa ne pensate della loro fantastica iniziativa per bloccare il decreto Turco (innalzamento a 1,0g di THC detenibile).

    E anche cosa ne pensate del \"contenuto detenibile\", della legge Fini, di Giovanardi e del CODACONS in generale, mi raccomando!

    Consiglierei però una certa educazione e precisione, ma se proprio non resistete...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Elune:
    be, quello è il primo passo: diffondendo la notizia, se arrivano molte proteste già questo può far riflettere quelli del Codacons sulla impopolarità dell'iniziativa e di chi, tra loro, l'ha proposta.
    Inoltre, spero che li aiuti a capire qualche aspetto del problema che evidentemente non conoscono.

    Poi, possiamo scrivere anche ai giornali:
    Una associazione di consumatori che si batte x far finire al gabbio più \"consumatori\", mi sembra un argomento interessante...

    E il Codacons non è l'unica associazione di consumatori, (c'è ad esempio l'Aduc...) uno può scegliere insomma, facciamo in modo che la paghino, a livello di immagine.

    @itsprobablyme:
    Il Canapons, già ! :-D

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco che gli ho scritto.
    (Tra l'altro ho scoperto che hanno pure \"lista consumatori\" nell'UNIONE, non lo sapevo... Ma vaff... ) :-)

    ---------------------
    Spettabile Codacons,

    vi scrivo riguardo alla vostra quantomai intempestiva iniziativa contro il decreto della Turco sulla quantità massima di cannabis detenibile.

    Già così com'è, la \"legge Fini\" è profondamente sbagliata: stabilire un quantitativo limite per il possesso porta inevitabilmente alla prigione o a problemi penali migliaia di semplici *consumatori* di derivati della canapa, spesso rovinandogli la vita per sempre.
    Parecchi di questi consumatori, infatti, per necessità dettate dall'illegalità del mercato, finiscono per acquistare in un'unica soluzione quantitativi di cannabis che sono spesso al di sopra dei limiti fittizi fissati dalla legge sul principio attivo.
    Limiti che non possono che essere del tutto arbitrari, e che un consumatore non ha alcun modo di sapere se sta superando! (Servirebbe un esame di laboratorio).

    Inoltre, anche qualcuno tra i malati di gravi patologie alle quali i cannabinoidi possono dare sollievo, senza grosse controindicazioni, finirà in prigione per aver scelto un prodotto naturale.
    Con questa legge, infatti, coltivare anche solo una pianta di canapa, a livello amatoriale, o perfino per necessità medica, è punibile con la prigione, anche 6-20 anni.

    Per questi e altri motivi il decreto della Turco non era che un rattoppo messo su di una legge che di per se è completamente sbagliata e che, come da ***programma dell'Unione*** va ABROGATA.

    Ripeto, ***COME DA PROGRAMMA DELL'UNIONE***.
    O dobbiamo pensare la vostra “lista consumatoriâ€? si schiera con l'Unione solo per racimolare qualche voto in più, solo perché così tira il vento, salvo poi remare in direzione opposta, tradendo oltretutto il mandato dei suoi elettori?!

    Insomma, grazie a voi dovremo probabilmente fare a meno perfino del “rattoppo� d'emergenza costituito dal decreto Turco, bene, ma vi ricordo che non siamo in pochi a condividere questo genere di preoccupazioni, e i “consumatori� di derivati della canapa sono almeno qualche milione in Italia.

    Faremo in modo di farvi avere la pessima pubblicità che meritate.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    19-01-2007 alle ore 15:00, guest :
    Volevo scrivere ad Art. 32-associazione DIRITTI DEL MALATO (che faccia tosta!) ...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Be, c'è: [email protected]

    Mi chiedo se \"medicalcannabis\" e \"pazienti impazienti cannabis\" sono iscritti al Codacons o li sostengono in qualche modo... Ora controllo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ben detto, guest! ;-)

    A nome di quale associazione scrivi?

    Ho aperto una <A HREF="http://groups.google.com/group/it.politica/browse_thread/thread/0fd8c612204ed564/ad1d8ce8a4c585c2#ad1d8ce8a4c585c2" TARGET="_blank">
    discussione</A> sul newsgroup it.politica...

    Ora vedo anche altri forum/newsgroup \"sensibili\".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.