Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Forum sui rettili

  1. #71
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusami 0.1 intendo femmine........ 1.0 maschi

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    postami una foto del piccolo che sono curioso

  3. #73
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dal cell non posso, appena sono su uMn pc di amici la metto ma tu li vendi anche vero? Comunque è un pastel, non aspettarti nulla di che!? Ma che morph è quello rossiccio delle foto che hai messo?

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahhaha ehhhhhhhhh quello è un Boa di un certo livello...ti dico solo che l'ho acquistato a 3 giorni dalla nascita, e se ti dico quanto ho sborsato svieni, ma è portatore di 3 geni diversi, Salmon Jungle Doppio etero Sunglow
    Ultima modifica di Bruto; 13-04-12 alle 11:34

  5. #75
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io avevo riconosciuto solo il Salmon ahahah! Dai sparami la cifra ma poi un pit. con 3 morph con chi lo fai accoppiare?? O.o

  6. #76
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Regà tutti con i serpenti? non vi piacciono alcune specie di geco? Io li adoro, spero presto di prenderli.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  7. #77
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zaker Visualizza Messaggio
    Regà tutti con i serpenti? non vi piacciono alcune specie di geco? Io li adoro, spero presto di prenderli.
    Coccodrillo e leopardino tanta roba!! Però vivendo con i miei non voglio esagerare

  8. #78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusami mi sono sbagliato tu mi parli di pitoni e mi fai confondere nelle scritture, io parlo di boa..... l'ho pagato, dopo raccomandazioni di allevatori amici 450 € dopo solo 2 mesi vale il doppio ora, ne vale 1.500

  9. #79
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi pareva strano, io ho visto il boa salmon, non il pitone ma se ha 3 morph lo devi far accoppiare con cosa? Con uno normale o con un altro mega-incrocio? Se vedo qualcosa che mi piace particolarmente magari me lo compro io non hai un sito personale o simili? Stasera carico una foto del mio ha un anno e mezzo ma non so ancora se è m o f...

  10. #80
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    No no non ho nessun sito, be' li andiamo su discorsi molto ampi, ma andiamo su nozioni di genetica, che qua sarei troppo prolisso, bisogna vedere un sacco di cose, ti dico che non tutti i salmon posso accoppiarsi, pensa i maschi sono sterili, li andiamo pero sui geni super

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.