Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Sicurezza Forum

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Rinnovo ancora questo thread, perché mi sto accingendo a condividere con voi quello che faccio.
    Volevo eliminare le ultime paranoie, perché sono disposto a proteggermi fino ad un certo punto, poi sopraggiunge la voglia di autodeterminazione e di tenere la testa alta nonostante le possibili conseguenze.
    Dunque, questo è quello che ho intenzione di fare:

    - stare attento ai metadati nelle foto. Eliminarli dalle foto che carico. A tal proposito come mi consigliate di caricarle? Ho notato che alcuni lo fanno via link, mentre altri caricano tramite allegati. Uno dei due metodi è più sicuro dell'altro?

    - Mi consigliate di installare un servizio VPN? In caso di risposta affermativa avrei bisogno di un animo gentile che mi segua nel percorso, perché non sono molto ferrato in materia.

    - NON ho intenzione di usare Tor o simili.

    Queste due operazioni possono essere "abbastanza"?

    Grazie
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Secondo me, se NON vuoi usare TOR (che non ti garantisce la sicurezza la 100% ma in effetti aiuta) metti a rischio la tua privacy. Ma è solo un mio parere. Peace out!
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  3. #73
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Io rimbalzo IP e elimino i metadata! Oltre ad usufruire di tutti i servizi del forum!
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Servizi del forum in termini di sicurezza? E quali sarebbero? Scusate, ma scrivendo sul forum senza tor sono tracciabile? Cioè uno sbirro che voglia beccarmi, mi becca se ho scritto questo messaggio da un cellulare senza nessun accorgimento?

  5. #75
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    81
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cozzaro Visualizza Messaggio
    Scusate, ma scrivendo sul forum senza tor sono tracciabile? Cioè uno sbirro che voglia beccarmi, mi becca se ho scritto questo messaggio da un cellulare senza nessun accorgimento?
    Eh già. Tor tutta la vita e disabilita i tag nelle foto. Meglio se usi un cell senza sim in modalità aereo (io ne uso uno vecchio, a scapito delle foto )
    Se invece ti colleghi da cell scsarica Orbot e Orfox (solo x android, se non ricordo male).
    Qui una bella guida di Groow, anche se un pò datata e da aggiornare

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.