Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Esperienze con le forze dell'ordine piu o meno ne abbiamo avute tutti,ve la sentite di raccontarne per confrontarci?
    per esempio vi è mai capitato di scambiare quattro chiacchere con un carabiniere o un poliziotto?su tutte le volte che vi hanno fermato,in quante vi hanno perquisato?e l'alcooltest?cani?perquisizione al mezzo?
    a me una volta stavo andando a casa di un amico (potevo avere 3 grammi di hash nelle parti intime) e mi stendono la paletta i poliziotti
    penso ''merda'' era anche uno di quei periodi dove praticamente li vedi far posti di blocco tutte le sere e perquise a manetta
    io accosto,lui viene dal finestrino del passeggero,io gli abbasso il finestrino
    lui si abbassa,mi guarda in faccia e mi fa ''può andare''
    sicuramente cercavano qualcuno quel giorno,ma che paura :D

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Minchia.. ne ho troppe per raccontarle tutte!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualche volta da più piccolo, mi è capitato di prendere qualche spavento...ma a causa di una mia eccessiva "spavalderia", e un po' di stupidità!

    Una volta ero con degli amici, 4 cannoni accesi in macchina in un posto SUPER antisgamo. Mi trovo davanti tipo 6 macchine dei carabinieri con questi ultimi impiedi che sbarravano il ponte, alzano la paletta sbracciano e mi fanno segno di accostare urlando VIA LIBERAAAAAAAAAAAAAA.

    Mi vedevo già ad alcatraz a raschiare la cella col cucchiaino...quando arriva una limousine dal ponte scortata da altre 4-5 auto dei carabinieri e diverse "auto blu" che non so se fossero publiche o private...

    Insomma era quel cretino di Magdi Talebano Allam che scorazzava per la mia terra...sembrava di essere in Iraq cazzo.

    Appena è passato i carabinieri hanno fatto segno di partire. Credo di essermi fatto la cacca addosso solo perchè avevo l' intestino annodato nella gola.

    Adesso sto molto più attento, ho solo molta paura delle analisi a lavoro: vaffanculo le analisi, non ho mai lavorato sballato e devo vivere col terrore delle analisi... mannaggia la ricotta.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    una volta,andando ad una festa..sabato sera,macchinata da 5,il tipo che guidava aveva 2 processi pendenti per spaccio,noi viaggiavamo con 10gr di ganja a testa(appena collettata)..siamo in una strada tranquillissima,rolliamo un cannone che non finiva più,quando vediamo una paletta che ci fa segno d'accostare.prendo il megacannone e lo piego dentro al posacenere,che va a finire fra le felpe e la spazzatura che c'era in macchina.l'auto puzzava d'erba lontano 1km..prego ragazzi,dice il carabiniere,intanto avevamo tirato giù i finestrini..secondo me si dev'esser vista una scena da comiche,con tutto quel fumo che usciva..
    il carabiniere spegne la torcia e ci fa:SPINELLONE RAGAZZI???????? nello stesso istante gli diciamo tutti in coro:NOOoOoOoOo
    ah,bene.risponde lui..proseguite e guidate piano che fra un po arriva la nebbia.
    è stata l'ultima volta che abbiamo sfidato la sorte fino a quel punto..abbiamo scoperto,poi,che il tipo aveva qualcosa come 200 paste e 55 pezzi di speed nascosti in macchina..c'era abbastanza roba per mandarci tutti in cella.
    non so se il tipo ci ha lasciati andare solo perchè gli si freddava la pizza,perchè abbia pensato:aaahhhh son ragazzi,lasciamoli divertire o se siamo stati graziati dalla mano della madonna..fatto sta che siamo passati!
    appena scesi alla festa,quando l'abbiam visto frugare in macchina e tirar fuori quella merda,abbiam ben deciso di tornar a casa in treno X)
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    .secondo me si dev'esser vista una scena da comiche,con tutto quel fumo che usciva..
    ....apro la portiera e c'era un'effetto fumo tipo concerto dei Pooh!
    Scendiamo che siamo fuori come gli agricoltori....:D ;)
    Ne avrei di storielle a tal proposito...x fortuna o x freddezza sono sempre (mi sto toccando ;) ) riuscito a sfangarla e spero di riuscirci il più a lungo possibile(altra toccatina ;) )
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    La prima e unica volta che mi hanno trovato in possesso di ganja ad un posto di blocco, se non ricordo male nel 2005, è stata un esperienza abbastanza surreale.

    In viaggio con 4 amici verso un concerto, usciamo dall'autostrada e ci immettiamo sulla provinciale; essendo in abbondante anticipo viaggiamo tranquilloni (30 km/h) con i finestrini abbassati, in mezzo ai campi deserti con joint e birre a go-go.

    Ad un certo punto transitando davanti ad una zona industriale, l'attenzione di tutti viene catturata da un enorme palma rossa fatta di led che svetta nel giardino di un capannone.
    Tutti sballati continuimo a guardarla affascinati passarci accanto finchè un amico mi afferra il braccio urlando "FRENA!".

    Inchiodo a pochi centimetri da un tipo con una maglietta fluo che stava sbracciando in mezzo alla corsia e che mi guarda spaventatissimo.
    Corre al finestrino e mi urla: "Cosa fai?! Non mi hai visto? Sei ubriaco?!"
    E io, con tutta la calma che solo l'incoscenza può dare: "Scusami... stavo guardando la palma... ma che cazzo stai facendo in mezzo alla strada?"
    Lui incredulo: "Come cosa stò facendo?!"

    Allora guardo meglio la maglietta che in realtà è una pettorina, metto a fuoco la scritta sulla pettorina: Guardia di Finanza.

    Si avvicina il collega e mi chiede se avevamo droghe con noi (avevo ancora il joint in mano), allora guardo gli amici in macchina (tutti avevamo qualcosa) poi guardo dall'altro lato della strada e vedo una scena da G8 con 2 camionette dei Carabinieri, Polizia stradale, GdF, cani e municipale (in realtà in cerca di altre droghe per via di una grossa serata in una discoteca li vicino).

    Allora tutti abbiamo preso le rispettive bustine consegnandole al finanzino che ci dice di accostare più avanti nel piazzale per la pesa delle sostanze e il verbale ma prima mi dice di buttare il joint che avevo ancora in mano e la birra senza farmi vedere dai "colleghi" Carabinieri perchè (testuali parole del finanzino): "Quelli sono tutti esaltati e se ti vedono con la canna ti rompono i coglioni finchè vivi"

    Alla fine fortunatamente si è risolto tutto con un normale verbale e la classica visita dallo psicologo perchè non era ancora stata approvata la legge Fini-Giovanardi (che sarebbe stata introdotta da li a pochi mesi).
    Ma la cosa comica della serata è che una volta arrivati al concerto abbiamo ritrovato vari amici di altre città che stavano raccontando dello stesso posto di blocco e di essere stati fermati, e quasi tutti i resoconti iniziavano con "stavo guardando una palma rossa gigante..."
    Ultima modifica di mad man; 05-09-11 alle 09:47

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Corre al finestrino e mi urla: "Cosa fai?! Non mi hai visto? Sei ubriaco?!"
    E io, con tutta la calma che solo l'incoscenza può dare: "Scusami... stavo guardando la palma... ma che cazzo stai facendo in mezzo alla strada?"
    Lui incredulo: "Come cosa stò facendo?!"

    Allora guardo meglio la maglietta che in realtà è una pettorina, metto a fuoco la scritta sulla pettorina: Guardia di Finanza.
    Oddio, spero che non mi capiterà MAI una cosa del genere, deve essere bruttissimo sul momento...comunque a posteriori mi sarei fatto un sacco di ghignate
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Volete che vi presento una mia amica???? Sabato notte (bestemmia) voleva passarmi a trovare, ha parcheggiato nei pressi di casa mia ma non la trovava e continuava avanti e indietro (sta lesionata ubriaca ..grrrr)... fatto sta che son passati carabinieri e vedendo questa ragazza alle 3.30 di notte si sono fermati e vedendola "in difficoltà" me l'hanno accompagnata a casa.... credo di averci rimesso 10 anni di vita!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TangerineDream Visualizza Messaggio
    Oddio, spero che non mi capiterà MAI una cosa del genere, deve essere bruttissimo sul momento...comunque a posteriori mi sarei fatto un sacco di ghignate
    Si beh, quando con gli amici salta fuori ancora oggi questa storia si ride molto però tutti siamo sempre concordi che abbiamo avuto davvero un gran culo che sia successa in quegli anni e che abbiamo trovato il finanzino interessato a sostanze ben più pericolose; succedesse oggi con le nuove leggi sulle sostanze stupefacenti e sul codice della strada, probablmente saremmo stati rovinati. Oltre ovviamente al passaggio obbligato in cammionetta e probabile pestaggio dei carabinieri (come accaduto ad altri conoscenti un paio di anni fa).

    Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...
    Prima del 2006 era tutto diverso. Quando i carabinieri ti fermavano e ti chiedevano "Ragazzi, avete qualcosa?", e tu tiravi i tuoi 5 grammi di canapa, ti guardavano, ti sorridevano e ti dicevano di andare. Ora invece, con 5 grammi di canapa, è già tanto se non ti puntano la pistola alla testa. Brutti tempi, speriamo che finiscano.

    ...e comunque, hai fatto bene ad andartene. Ci sto pensando anch'io, non so se dire "fortunatamente" o "sfortunatamente".
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.