Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: sapore dolce

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    qual'è il tipo d'erba più dolce e saporoso che vi sia mai capitato di assaggiare?

    non è che abbia chi sa quale esperienza ma sicuramente di erbette serie (non di paese) ne ho provate parecchie essendo stato diverse volte ad amsterdam.. e pure.. non ho mai trovato nessun tipo di erba che avesse quel fantomatico sapore dolce fruttato mieloso o come lo si voglia definire.. mai

    voi che dite invece? ..questi tipi di erba esistono o sono le solite sparate del contaballe della situazione?

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Papaya -Nirvana- Che dolce botta! ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    black widow - wappa - tra le autoprodotte che ho fumato, nell'ultima spedizione olandese invece red cherry berry e sempre black widow...
    hop hop gadget....GANJA!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    red cherry berry veramente un buon gusto,nn si discute u.u

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    black widow - wappa - tra le autoprodotte che ho fumato, nell'ultima spedizione olandese invece red cherry berry e sempre black widow...
    Mi sembra che la black sia la White Widow, che ho coltivato a lungo. Sicuramente ottima, ma tutto questo dolce.....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    la white widow la sto fumando proprio in questo periodo, e l'ho coltivata io stesso. E' ottima e per essere la mia prima pianta penso sia venuta anche abbastanza bene.. ma la dolcezza non c'è..

    la papaya e la red cherry invece non le ho mai provate nemmeno ad amsterdam.

    se mi dite che sono REALMENTE dolci.. che quando la fumi ci fai SUBITO caso, penso proprio che me ne ricorderò per la prossima coltivazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da purs Visualizza Messaggio
    black widow - wappa - tra le autoprodotte che ho fumato, nell'ultima spedizione olandese invece red cherry berry e sempre black widow...
    ho sbagliato la autoprodotta era DARKwidow nn black, e nn so nemmeno di che seedbank's fosse.....
    mà nn so forse allora sarò io, ma la blw fumata in olanda era proprio di quelle erbe che da sgrindate fanno un odore penetrante dolcissimo che dal naso va dritto al cervello....
    hop hop gadget....GANJA!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si si anche io voglio sapere le più saporite! Così mi scelgo lo strain per l'anno prossimo!
    Chi mi sa dire com'è la Purlple? Io non l'ho mai assaggiata
    Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    la purple è ottima secondo me.. ma non è dolce.

    in compenso ricordo che sballa tantissimo :D

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
    in compenso ricordo che sballa tantissimo :D
    devo provare *_*
    Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.