Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alla fiera di Oakland

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gli appassionati della cannabis si sono riuniti ad Oakland, località californiana della baia di San Francisco, per celebrare la prima festa all'aperto d'America interamente dedicata alla marijuana. Secondo la Proposition 215, una legge approvata nel 1996 in California, chi è in possesso di un tesserino medico che ne attesta la necessità per cure mediche può legalmente acquistare e consumare cannabis all'interno dei confini dello stato. In teoria, per il resto della popolazione l'uso di marijuana resta illegale; ma il comportamento 'discreto' dela polizia di Oakland durante la manifestazione, che appariva frequentata non solo da malati, fa pensare che una certa tolleranza per l'uso delle droghe leggere si sia ormai diffuso nella zona. Foto: http://oaklandnorth.net/

    fonte: http://espresso.repubblica.it/multim...leria/30394385
    « Doctor Livingstone, I suppose. »

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Beati loro!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    eh si, beati loro, ma sono convinto che anche in europa entro qualche decina di anni la situazione cambiera' radicalmente, e la guerra la vinceremo noi!!!!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    e la guerra la vinceremo noi!!!!!!!!
    Speriamo... anche se vedo pochi "soldati" qui in Italia!!! Tutti "armiamoci e partite"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Speriamo... anche se vedo pochi "soldati" qui in Italia!!! Tutti "armiamoci e partite"...
    Col cazzo! In alto gli spinelli! E mi tocco ma....se succede qualcosa di brutto, cerchiamoci degli avvocati decenti....che patteggiare è troppo facile! Altrimenti le cose non cambieranno mai!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Col cazzo! In alto gli spinelli! E mi tocco ma....se succede qualcosa di brutto, cerchiamoci degli avvocati decenti....che patteggiare è troppo facile! Altrimenti le cose non cambieranno mai!
    Esatto,la penso come te ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    eh si, beati loro, ma sono convinto che anche in europa entro qualche decina di anni la situazione cambiera' radicalmente, e la guerra la vinceremo noi!!!!!!!!
    Anche il professor GRINSPOON lo pensava agli inizi degli anni 70,ma la situazione è la stessa anzi forse è peggiorata
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Col cazzo! In alto gli spinelli! E mi tocco ma....se succede qualcosa di brutto, cerchiamoci degli avvocati decenti....che patteggiare è troppo facile! Altrimenti le cose non cambieranno mai!
    Sante parole. Tutti agguerriti finchè han il q tranquillo e poi gli sgamano 2 gr e patteggiano vantandosi pure di essersela cavata.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.