Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: *Secondo mare* Croazia

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Stamattina partirò con 3 amici alla volta della croazia! Vacanza organizzata su due piedi all'insegna di joint birra e mare!Staremo solamente 3 giorni in campeggio, giusto per dimenticarci che tra poco si riinizia, chi la scuola chi l'uni :D
    Dopo il mare di Barcellona di metà luglio (che magnifica città) speriamo di divertirci anche in croatia, dove tra l'altro non sono mai stato, sperando di non aver scazzi in dogana ed in generale ma io sono ottimista :D

    A risentirci allora, quando tornerò scriverò eventuali note postive e negative per chi volesse andare a passare qualche giorno in quel della croazia appunto!

    Peace

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buon divertimento^^

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Buon divertimento...la Croazia è molto bella....favola vedi allora che non sono l'unico a fare più di un mare ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    La Croazia è spettacolare. Buona vacanzina e... occhio alle divise ;)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sentivo qualche giorno fa di uno stupro della polizia croata alla frontiera, quindi ricordavi il costume d' amianto e lo spray al peperoncino!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    eccomi qui, tornato dopo 2 notti di deliro :D Alla fine siamo andati in un posto lungo la costa che si chiama Medvejia; premetto che ci siam portati via pochetto perchè eravamo leggermente imparanoiati per via della frontiera, 3 grammetti di OTTIMO charas...la prima sera siamo stati da abazzia che è un piccola città vicino al nostro camping mentre la seconda sera siamo andati a Rijeka che è la terza città per popolazione della croazia e devo dire che ci siamo davvero divertiti e sbronzati alla grande..pensate vicino al porto c'era una piazzata che dava sul mare dove era pieno di gente con le proprie bottiglie a far festa..che bellezza ahaha :D
    Poi al secondo giorno, il pomeriggio siamo andati in una scogliera pazzesca, per raggiungerla ci siamo dovuti avventurare in mezzo al bosco e scendere un sacco, ma infatti c'erano 2-3 persone..acqua FATASTICA posto bellissimo!
    Poi abbiamo sempre trovato gente gentile, davvero un'ottima impressione dato che come paese non m'ha mai detto granchè!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.