Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: American trip, il seguito!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    mah, io credo una via di mezzo..

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    guarda..
    ROAD TRIP, ad esempio..quello non lo può toccare nessuno..

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Meglio che ci scherzino alla American Trip che farci vedere alla Christiane F. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    questa è una tua personale interpretazione.. conveniente per te..

    ti ricordo che la situazione mostrata in quel film era ed è più che reale..
    per molta gente..
    sarà che l'erba non è SEMPRE una droga \"di passaggio\".. o di inzio... ma può esserlo.. per alcuni.. e in determinate circostanze...e questi alcuni è facile che diventino tanti se manca l'informazione o c'è disinformazione, come quella che fanno nelle scuole... parlando di DROGA anzichè di SOSTANZE DA ABUSO, cioè che ti inducono naturalmente ad abusarne.. ;-)
    Quindi anche far apparire L'abuso, e la strenua ricerca di un pò di erba come \"divertente\".. facendoli apparire effettivamente come dei tossici che non riescono a farne a meno.. scusami... ma mi sembra una grande fuorviante cazzata. :-?
    perchè a me non basta farmi una canna e vedere un spot di macdonald per ritrovarmi a voler abbuffarmi di happy meal.. se non c'è erba.. non mi danno la vita per andarla a cercare.. almeno non più, come invece faccio per le sigarette! Non sento il bisogno impellente di farmi una canna.. e se lo sento.. sò che non l'erba a parlare.. ma la nicotina..

    se per voi non è così.. io non posso farci nulla.

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Se mi pongo anche di questi problemi è meglio che getto la TV, distruggo le radio, brucio le edicole e non esco più di casa!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Allora poniteli questi problemi.. e fai come hai detto... vedrai che la smetteranno di cercare di riempirci il cervello di cazzate, o di strumentalizzare tutto e tutti a loro insaputa... ma forse non conviene neanche a te... ;-)

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    332
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> MEglio 100 American Trip che 1 Reefer Madness! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Su questo non ci piove.. o si?

    Don't rain on my PARADE! :-]
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Allora dovremmo prendercela anche con i film di Alvaro Vitali perchè fanno vedere come uno studente indisciplinato si diverte? Oppure con quelli di Edvige Fennec perchè fanno vedere una sessualità non corretta??</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    SI. O quanto meno insegnare ai ragazzini che non è quello il modo migliore di vivere la propria sessualità .. conosco qualcuno che a forza di comportarsi come pierino SI E' ROVINATO L'ESISTENZA...

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 24-03-2006 14:34 ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.