Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: NO base usa a Vicenza

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao a tutti,

    per chi non è potuto andare alla manifestazione, vi lascio il link alla diretta:
    http://www.globalproject.info/art-10969.html
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    la manifestazione è stata bellissima e Dario Fo ha detto cose molto interessanti sull'acquisto del \"nostro\" governo ...di 130 caccia bombardieri... dagli USA...

    :-Y

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sabato 17 febbraio 2007
    manifestazione nazionale a vicenza per dire NO alla costruzione della seconda base americana che se realizzata sarà la più grande base logistica d'europa dalla quale partiranno i soldati per tutte le guerre in medio oriente.

    a breve il volantino scaricabile dal sito.

    -------------
    A TUTTE LE ASSOCIAZIONI O GRUPPI INDIPENDENTI
    -------------
    Stiamo approndanto il sito www.nodalmolin.it
    questo sito vorrebbe porsi come vetrina di eventi ed attività .
    L'intento è quello di creare una sorta di \"indice\" delle varie situazioni locali che trattano più o meno direttamente il \"caso\".

    INVITO quindi tutti gli interessati a far pervenire all'indirizzo

    [email protected]

    i link, i loghi, gli eventi che state o avete organizzato, i documenti, riferimenti, newsletter... e quant'altro riteniate interessante che abbia attinenza..

    chiedo anche, per chi ne avesse possibilità , di ospitare un link nel proprio sito.

    Ringrazio in anticipo tutti..



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 06-02-2007 22:54 ]

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>


    @ Randagio: ma resti su x l'HighLife?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Magari!! Purtroppo non ho gg di ferie e ho tradito l'enjoint Bus per una gita tra amici della mia ballotta!!! Non vogliatemene... ;-) [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una bella festa, un bel corteo, tanti belli slogan, una fantastica giornata all'insegna della pace..........e lo Zio Sam si costruisce una bella base militare in piena pianura padana. Ottimo.......

    Perciò..................quelli ammazzano il capo dipartimento del servizio per le informazioni e la sicurezza militare italiano, così..........perchè un cazzone di soldato del minnesota si fà prendere da una crisi di panico ad un posto di blocco.......... resta assolutamente impunito.....non autorizzano l'estradizione......e noi sempre pronti a porgere gentilmente il culetto......faremmo prima a mandare madri, sorelle, figlie e compagne al servizio del conquistatore, così come gli sconfitti di una città in stato d'assedio.

    Che voltastomaco....pensare al ricatto cinquantennale poi......è una cosa davvero assurda..........staremmo ancora coi tedeschi?!?
    Contro forse.........e in ogni caso sarebbe sicuramente più dignitoso che non stare con chi si è intromesso alla fine dei giochi sciacallando.......sciacalli maledetti.
    Ha ragione Fò......su tutto.......siamo un popolo rappresentato da una ciurma di malandrini rincoglioniti, vecchiacci fuori dal tempo e cocainomani da strapazzo..........sdegno al cubo........che gli stati uniti possano bruciare del fuoco che divora il popolo italiano...........Vaffanculo!!!!!!!!!


  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    grande ZioZeb,

    il sito è molto ben fatto, chiaro, pulito e di facile accesso.

    ora mi son fatto prendere dalla sezione Documenti, ottima archiviazione
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    09-02-2007 alle ore 04:17, ZioZeb :
    è online la nuova versione del sito www.nodalmolin.it

    ---
    Sono graditi i commenti...
    8-)
    ---
    presto potrò inserire anhe il link a enjoint .. è possibile?[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 09-02-2007 04:21 ]

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Zio ma sei di Vicenza??
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    @ Randagio: Buuuuuu, traditore!!! :-Y
    ;-) (have a nice days)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    hai ragione!! mi autofustigherò!!! :-[
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno sa se viene organizzato qualcosa da Firenze?? Perchè sul sito ci sono solo le sigle che aderiscono ma non ho trovato molto altro...

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.