Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lost Party

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    Dharma Initiative Rations
    Perfette per un Lost Party, arrivano dal web le etichette Dharma in formato PDF da stampare e applicare a bevande e snack.



    Link: Dharma Initiative Rations.

    :-]
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Curioso.. ma cos'è un \"Lost Party\"?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-]

    Sono le feste organizzate da Mkb (che s'è perso) :-D

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    13-02-2007 alle ore 12:49, ecko :
    Curioso.. ma cos'è un \"Lost Party\"?

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    sono le etichette uguali a quelle dei prodotto dell'aereo di Lost, il telefilm..... Credo!!![addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Lost Party.... ? :-?
    Un Party al-L'OST-eria!!! :-o 8-)
    Un nuovo trend ideato da MKB, partito in sordina dalle Frasche Furlane! :-]
    Salumi, formaggi, vino genuino e polenta!... e venerdì sera trippa! :-] :-]


    (Ps \"Non c'è trippa per gatti!\", dice il proverbio, ma nelle MKB-Osterie il vostro felino potra gustare quello che più gli aggrada!)

    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    grande rouge,
    tu si che conosci i miei gusti..... Polenta e Trippe... delizioso piatto, pensare che da bambino credevo che le trippe fossero i tentacoli dei polipi :-o


    cmq
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    13-02-2007 alle ore 13:24, Randagio :

    sono le etichette uguali a quelle dei prodotto dell'aereo di Lost, il telefilm..... Credo!!!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    si Randagio, sono proprio quelle ;-) sinceramente non so cosa sia un Lost Party... forse un gruppetto di 40 persone che vuole fare un picnic..... ;-)

    grazie a dio è da un bel pò di tempo che mi sono disintossicato dalla Drogha più pericolosa.... la TV
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> la Drogha più pericolosa.... la TV </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    se parliamo della maggioranza (anzi, la quasi totalità ) dei programmi trasmessi via etere sono + che d' accordo con te, la qualità è bassissima e il livello di imbecillità alle stelle, sopratutto x i talk-show e i vari reality MA qualcosa lo salvo: sopratutto alcune fiction tipo Desperate HouseWife, E.R, CSI (con qualche riserva), The Shield, Oz e Lost...niente da dire, sceneggiatori molto ispirati... ;-)
    [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.