Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Quando Ti sfondano casa per Rubarti il raccolto...

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    solidarietà snow.. mi dispiace davvero..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    so come ti senti...anche a me hanno fottuto 4 Red dwarf in out pronte per il taglio, e sono quasi certo anche su chi sia stato! Ma vedrai, il Karma mette tutto apposto...tutto torna prima o dopo...

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Snow ti rifarai, ora non ti abbattere. Pensa solo che tu sei onesto, che chi ha commesso questa cosa è qualcuno senza un minimo di dignità. Bella Snow, al prossimo ciclo!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tanta solidarietà Snow. Spero che si spendino in medicine il valore del tuo raccolto. E' una cosa inaudita e mi succedesse a me non so cosa farei.
    Ne approfitto per raccomandare a tutti il riserbo più assoluto. Io nemmeno ai miei amici fraterni faccio sapere le mie intenzioni. Quando lo so io lo sanno già in troppi. Per me è il primo comandamento. Auguri per il prox
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    sarebbe da lasciar in guerrilla una piantina avvelenata,in modo che i ladri paghino allo stesso modo dei bruchi o delle cocciniglie
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi associo agli altri....una vera tragedia, la definisco così perchè ci mettiamo amore e tanta passione per coltivare le nostre amate piante....e farsi il mazzo per mesi e venire ripagati in questo modo può solo farci torcere lo stomaco....snow hai tutta la mia solidarietà....
    Ultima modifica di Francescofranz; 26-09-11 alle 14:30

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mamma mia... sono basita..
    Non credo che ci sia qualcosa da dire che possa alleviare la rabbia e il dispiacere..
    Ti han preso tutto tutto?
    Un abbraccio snow^^

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Comunque Snow l'erba non era poca, spero ti arrivi a tiro qualcuno con quell'erba per risalire a chi ha compiuto il fatto...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il mondo è stracolmo di gente scorretta...e se coltivi ganja non ti verrebbe mai in mente di fare una cosa simile...la scorsa settimana un parente a me molto vicino, per caso, ha trovato una guerriglia con 8 piante stupende...documentate con foto...ci saranno almeno 2kg di erba secca da tirarci fuori...e sarebbe anche easy easy da fare...beh non c'ho pensato neanche un attimo...non è la mia erba ed è giusto che chi l'ha curata per tutto questo tempo ne goda dei suoi frutti...sperando che sia un gruppo di amici e non un pusher di merda...mi dispiace per te amico...veramente...good luck...

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Comunque Snow l'erba non era poca, spero ti arrivi a tiro qualcuno con quell'erba per risalire a chi ha compiuto il fatto...
    e se lo trovi chiama che lo pestiamo come l'uva
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.