Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Non ce la faccio più

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letto diverse cose interessanti , ma il distacco dai miei sarebbe inevitabile in caso gli dissi come stanno le cose
    Dunque per ora non faccio un bel niente ..aspetto il bel tempo poi si vedrà

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti. E' il mio primo post e non ho potuto resistere...

    Ricordo il primo simbolo di indipendenza è stato proprio costruirmi la mia prima growroom oltre vent'anni fa... quando sono andato a vivere da solo.

    La gioia di vederla crescere, condividerla con gli amici...le vacanze in Jamaica...e i weekend d'amore ad Amsterdam fra profumi deliziosi...

    Ora sono padre di famiglia, lavoro in una ditta dove fanno ogni anno i test antidroga e quindi non la consumo più da anni ma tuttora la amo,la adoro, è la mia pianta preferita: faccio il tifo per lei. Amore platonico?

    Potessi sostituirla legalmente all'alcol e al tabacco lo farei. Oltretutto soffro di dolori reumatici e quindi mi devo "fare" di punture inframuscolari. Con "lei" sarebbe tutto più dolce... e invece no! non si può! il baciabanchi di giovanardi ha detto di no! l'alcol sì il tabacco anche ma la maria no!

    Vedere che sono passati vent'anni da allora ed è tutto come prima (galera,idiozie dei politici di turno che affermano scemenze da anni confutate solo per farsi belli di fronte a multinazionali e lobby economiche) è deprimente.

    Ora si chiamano serpelloni-giovanardi, prima si chiamavano jervolino-vassalli ma la sostanza non cambia - deprimente. Gente ignorante che decide come dei genitori per noi adulti. Deprimente...

    Incoraggia vedere che in Belgio ora 1 pianta si può coltivare in casa, in Cechia fino a 5, in Spagna lasciano fare finchè non disturbi gli altri, in USA 14 stati ne hanno autorizzato l'uso medico e la gente coltiva in casa fino a 99 piante(ma la DEA non molla...) e in Canada pure la situazione non è male... addirittura negli USA c'è un'associazione di ex poliziotti antidroga e giudici (LEAP) che si battono per la sua legalizzazione! Sono schizofrenici questi americani...

    Per tirarmi su ho deciso quindi di prenotarmi un bel weekend a Vienna per il 29 ottobre (cultiva.at) e uno a Praga il 27 di novembre (cannafest.cz). Chissà che non mi torni la voglia...

    E chissà che non riesca ad andare alla Cannabis Cup di quest'anno (che probabilmente è l'ultima visto che da fine anno chiuderanno i coffee-shop agli stranieri).

    Vi abbraccio tutti. Continuate così ragazzi. Mantenete viva questa pianta.

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da shivaji Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. E' il mio primo post e non ho potuto resistere...

    Ricordo il primo simbolo di indipendenza è stato proprio costruirmi la mia prima growroom oltre vent'anni fa... quando sono andato a vivere da solo.

    La gioia di vederla crescere, condividerla con gli amici...le vacanze in Jamaica...e i weekend d'amore ad Amsterdam fra profumi deliziosi...

    Ora sono padre di famiglia, lavoro in una ditta dove fanno ogni anno i test antidroga e quindi non la consumo più da anni ma tuttora la amo,la adoro, è la mia pianta preferita: faccio il tifo per lei. Amore platonico?

    Potessi sostituirla legalmente all'alcol e al tabacco lo farei. Oltretutto soffro di dolori reumatici e quindi mi devo "fare" di punture inframuscolari. Con "lei" sarebbe tutto più dolce... e invece no! non si può! il baciabanchi di giovanardi ha detto di no! l'alcol sì il tabacco anche ma la maria no!

    Vedere che sono passati vent'anni da allora ed è tutto come prima (galera,idiozie dei politici di turno che affermano scemenze da anni confutate solo per farsi belli di fronte a multinazionali e lobby economiche) è deprimente.

    Ora si chiamano serpelloni-giovanardi, prima si chiamavano jervolino-vassalli ma la sostanza non cambia - deprimente. Gente ignorante che decide come dei genitori per noi adulti. Deprimente...

    Incoraggia vedere che in Belgio ora 1 pianta si può coltivare in casa, in Cechia fino a 5, in Spagna lasciano fare finchè non disturbi gli altri, in USA 14 stati ne hanno autorizzato l'uso medico e la gente coltiva in casa fino a 99 piante(ma la DEA non molla...) e in Canada pure la situazione non è male... addirittura negli USA c'è un'associazione di ex poliziotti antidroga e giudici (LEAP) che si battono per la sua legalizzazione! Sono schizofrenici questi americani...

    Per tirarmi su ho deciso quindi di prenotarmi un bel weekend a Vienna per il 29 ottobre (cultiva.at) e uno a Praga il 27 di novembre (cannafest.cz). Chissà che non mi torni la voglia...

    E chissà che non riesca ad andare alla Cannabis Cup di quest'anno (che probabilmente è l'ultima visto che da fine anno chiuderanno i coffee-shop agli stranieri).

    Vi abbraccio tutti. Continuate così ragazzi. Mantenete viva questa pianta.
    Bella storia
    Veramente chiuderanno i coffeshop ai turisti ?
    Io sapevo che era solamente una voce

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    in che misura l'economia olandese ne risentirebbe se chiudessero i coffeeshop?pensiamo a quanti sono i turisti che vanno in Olanda x vedere mulini e tulipani e quanti che invece vanno in Olanda x farsi delle sane fumate,magari molti andranno in Olanda anche x andare a donnine,ma non credo che la percentuale sia così elevata.ora se i turisti calano,anche i vari esercizi come alberghi,ostelli,campeggi,ristoranti ecc ecc ne risentirebbero o no?!se anche dovessero fare un passo del genere quanto impiegherebbero a tornare sui loro passi?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    se anche dovessero fare un passo del genere quanto impiegherebbero a tornare sui loro passi?
    non ci penserebbero due volte.
    A giugno dovrebbero essersi tenute le elezioni, sapete mica chi le ha vinte?

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    in che misura l'economia olandese ne risentirebbe se chiudessero i coffeeshop?pensiamo a quanti sono i turisti che vanno in Olanda x vedere mulini e tulipani e quanti che invece vanno in Olanda x farsi delle sane fumate,magari molti andranno in Olanda anche x andare a donnine,ma non credo che la percentuale sia così elevata.ora se i turisti calano,anche i vari esercizi come alberghi,ostelli,campeggi,ristoranti ecc ecc ne risentirebbero o no?!se anche dovessero fare un passo del genere quanto impiegherebbero a tornare sui loro passi?
    Quoto
    Stesso ragionamento che ho fatto
    Penso che per ora , rimarrà solamente un fenomeno limitato ai due cofee shoop di Maastricht o come si scrive

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    speriamo raga... purtroppo il consiglio europeo gli ha già dato l'ok, la destra ignorante e ipocrita comanda là come quà da noi -senza cervello e contro ogni ragionevolezza.

    spero veramente che l'odore dei soldi li faccia tornare sui loro passi, intanto la legge è quasi in porto.

    guardate cos'hanno combinato quest'estate in Danimarca a Christiania, ultima enclave libera d'europa, le destre al potere...

    ho visto un video la settimana scorsa sulla situazione in california dove un tipo spiegava, mostrando la propria coltivazione domestica, che per non avere rogne con la polizia l'importante è oltre ad avere il tesserino per la cannabis medica, non coltivare più di 99 piante...

    99!!!! VI RENDETE CONTO? 99!!!!! e quà danno la caccia al ragazzino con UNA piantina verde che potrebbe MAGARI fare delle infiorescenze che MAGARI potrebbero essere ricche di THC...

    sono cose che fanno veramente incaxxare

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    cito fonte giornalistica:


    “La coalizione di governo ha stabilito che la politica delle porte aperte e della tolleranza verso le droghe leggere è terminata. La battaglia contro il crimine organizzato sarà intensificata“. Inoltre i coffee shop non potranno trovarsi vicino ad una scuola: regole che entreranno in vigore definitivamente in tutto il paese a partire dall’inizio del 2012.

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cavolo fanno sul serio !
    Penso ( e spero ) che come hai detto l'odore dei soldi li faccia ragionare meglio...
    Cmq poco tempo fa leggevo ( riguardo la California ) , che ottenere il certificato per la cannabis medica è una sciocchezza ( poi adesso che ci penso era di qui l'articolo )

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    in California appunto... non in Vaticano-land (leggi Italia)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.