Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Non ce la faccio più

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi... scrivo questo post che è più uno sfogo , una disperata ricerca di un consiglio definitivo ...non lo so..
    Sta di fatto che mi son rotto le balle!!!
    Son 3 mesi se non più che mi leggo guide , manuali , al cesso mi leggo il canapaio ; sto 6 ore al giorno sui siti di growshop per farmi i preventivi delle spese...davvero sta nascendo una passione...
    Passione che aimè...è quella sbagliata.
    Non è legale , rischi legalmente e familiarmente...
    Ma pensate che bello: COLTIVARE e FAR CRESCERE una piantina , vederla nascere e diventare grande , POTARLA(anche se è triste dirlo) e RACCOGLIERE; ESSICCARE per poi FUMARSI soddisfatti il raccolto che coincide proprio con una tua passione..
    Che soddisfazione deve essere eh ?!
    TUTTO CIO' NON E' POSSIBILE PER ME !
    Per colpa di questo Stato approfittatore , mafioso , schifoso e chi più ne ha più ne metta , non si può !
    E voi direte , vabbè , fatti la grow e via
    NO ! MANCO QUELLO !!
    Perchè per un ragazzo come me che va all'università e che vive in famiglia . è impossibile continuare questa passione , NON POSSO METTERMI A COLTIVARE MARIJUANA SOTTO LA SCRIVANIA DEL PC O NELL'ARMADIO DEI VESTITI !!
    Mi sono stufato di aver a che fare con gente di malaffare , andare per strada e rischiare ( perchè non si sa mai ) solo per un grammo d'erba !!!!
    Io non so proprio che fare...
    Non sapevo dove postare ..se è sbagliato spostate pure
    Ma io veramente non ne posso più
    Se non trovo una soluzione , mi cancello da tutti i forum e butto via tutti i manuali ; forse è un segno del destino che non devo coltivare e rischiare la galera...
    Non so
    Saluti

    Il tipo di campagna

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Temi il carcere ma già vivi come in carcere...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ciao tipo di campagna, capisco benissimo la tua situazione.
    anche io come te sono uno studente universitario, vivo con mia mamma, che non ha mai neanche fatto un tiro di una canna.
    fino a 18-19 anni sono stato ripreso più e più volte a causa del mio "vizio".
    In questo lasso di tempo ho fatto conoscere a mia mamma la ganja usando come termine di paragone il vino, di cui sono un grande appassionato.
    Per farla breve sono riuscito a dimostrare che un enofilo non è necessariamente un alcolizzato e la stessa cosa vale per le nostre piante.
    Noi veniamo educati da i nostri genitori e dobbiamo ringraziarli per questo, ma ricordati che anche un genitore va educato perché l'onniscienza non è cosa umana.

    p.s. adesso ho una growroom in camera e mia mamma si preoccupa per le mie piccole

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Temi il carcere ma già vivi come in carcere...
    Bè , non puoi fare certe affermazioni basandoti su due righe che ho scritto..e ti sbagli di grosso
    Temo il carcere , temo il danneggiamento dei rapporti con i miei , temo tante altre cose
    Ma non vivo in carcere
    No

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ciao tipo di campagna, capisco benissimo la tua situazione.
    anche io come te sono uno studente universitario, vivo con mia mamma, che non ha mai neanche fatto un tiro di una canna.
    fino a 18-19 anni sono stato ripreso più e più volte a causa del mio "vizio".
    In questo lasso di tempo ho fatto conoscere a mia mamma la ganja usando come termine di paragone il vino, di cui sono un grande appassionato.
    Per farla breve sono riuscito a dimostrare che un enofilo non è necessariamente un alcolizzato e la stessa cosa vale per le nostre piante.
    Noi veniamo educati da i nostri genitori e dobbiamo ringraziarli per questo, ma ricordati che anche un genitore va educato perché l'onniscienza non è cosa umana.

    p.s. adesso ho una growroom in camera e mia mamma si preoccupa per le mie piccole
    Eheheh che bella storia
    Vedi , questo è gran cosa , dovrebbe andare a finire così
    Son contento per te e la tua situazione , veramente

    PS: ma tua mamma non si fa un pò di paranoie

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    ma tua mamma non si fa un pò di paranoie
    sarebbe stupido non farsele

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Bè , non puoi fare certe affermazioni basandoti su due righe che ho scritto..e ti sbagli di grosso
    Temo il carcere , temo il danneggiamento dei rapporti con i miei , temo tante altre cose
    Ma non vivo in carcere
    No
    L'hai presa sul personale e quindi ti è sfuggita la metafora. Tutte le vittime del proibizionismo (chi perchè sgamato, chi perchè non può coltivare, chi perchè è vittima delle paranoie) vive un "carcere" anche senza esserci rinchiusi fisicamente.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    I manuali non buttarli, potrebbero tornarti utili quando meno te lo aspetti.
    Ad esempio in università ci sono sempre molti di studenti fuori sede che vivono in affitto; potrebbe girarti giusta e scoprire magari che un amico ha uno spazio disponibile per dividere un'esperienza di coltivazione con te (oltre a dividere il costo dell'attrezzatura necessaria e delle bollette)...
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono dannatamente d'accordo con favola..
    L'unico consiglio che posso darti è aspettare la primavera e coltivare in guerrilla, è il metodo meno rischioso, anche se un po' di rischio c'è sempre, ma almeno non coinvolgi la tua famiglia, che a quanto ho capito è chiusissima..
    Anche i miei lo erano... io ci ho messo 10 anni a fargli cambiare idea, pensa che mio padre adesso mi annaffia le piante!!!

    Si tratta di scelte, devi solo fare una scelta.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    pensa che mio padre adesso mi annaffia le piante!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.