Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Siamo alla frutta

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questo DDL non mi convince per niente. Certe intercettazioni non hanno senso di esistere, e le paghiamo noi, salate. E ok.

    Ma il dovere di rettifica in 48 ore perchè a te non va bene quello che ho scritto, mi pare esagerato. Anche perchè il reato di diffamazione esiste già, anche su internet.

    Ecco perchè lo chiamano AMMAZZABLOG. Se non hai una redazione, e fai informazione che potrebbe dare "fastidio", sei spacciato.

    Provate a leggere sul blog di byoblu che ne pensa
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E nel frattempo continuiamo a finanziare con i nostri soldi testate giornalistiche politicizzate che scrivono una marea di cazzate e nessuno gli dice niente..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    a ecco c'è già , stavo per postare io , comunque veramente tosta sta cosa
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    E nel frattempo continuiamo a finanziare con i nostri soldi testate giornalistiche politicizzate che scrivono una marea di cazzate e nessuno gli dice niente..


    A proposito, guarda come commenta la faccenda di wikipedia un famoso quotidiano romano:

    http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...lio-ce-la.html
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Che gli si attaccassero alle palle tre cani!! Ma belli grossi e con la rabbia!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Che gli si attaccassero alle palle tre cani!! Ma belli grossi e con la rabbia!

    VIVA TRECCANI
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi spiegate un attimo ? Che non ho afferrato mi sa

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il 4, 5 e 6 ottobre 2011 gli utenti di Wikipedia in lingua italiana hanno ritenuto necessario oscurare le voci dell'enciclopedia per sottolineare che un disegno di legge in fase di approvazione alla Camera potrebbe minare alla base la neutralità di Wikipedia.
    (qui il testo approvato dalla Camera dei deputati l'11 giugno 2009, poi modificato dal Senato il 10 giugno 2010; qui gli emendamenti del 6 ottobre 2011)

    Sono stati proposti degli emendamenti, ma le modifiche al disegno di legge verranno discusse solo a partire dal prossimo mercoledì 12 ottobre. Non sappiamo, quindi, se sia ormai scongiurata l'approvazione della norma nella sua formulazione originaria, approvazione che vanificherebbe gran parte del lavoro fatto su Wikipedia.

    Grazie a chi ha supportato la nostra iniziativa, tesa esclusivamente alla salvaguardia di un sapere libero e neutrale.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.