Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: 15 ottobre, giornata dell’indignazione europea

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Pesante come testimonianza.... bisognerebbe fosse confermata in qualche modo!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #62
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    è stata pubblicata su un giornale a tiratura nazionale ed è stata firmata dall'autore. Ogni volta si ripropone lo stesso copione e c'è sempre chi ci casca. 500.000 persone sono state private del diritto di indignarsi; e dei problemi dei manifestanti non se ne parla proprio. Penso che ad Arcore se la stiano ridendo come matti.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    ed intanto il vero senso dellla giornata dell'indignazione
    é passato in secondo piano

    vi ringrazio per i post precedenti , credo chiariscono un po' le idee a chi guarda oltre
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #64
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Boh, guardatevi un po' 'sto video. Hanno fatto bene ad ammazzare carlo giuliani perchè aveva il passamontagna e la spranga, vaffanculo, sallusti, ferrero, per me son tutti matti ormai.


    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #65
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ferrero non lo invitano mai da nessuna parte... stava carichissimo.. e ha fatto bene a dirgli vaffa! Comunque per me gli hanno fatto un trappolone... cioè ferrero e uno dei cobas... 2 comunisti su canale 5... non poteva essere altrimenti

  6. #66
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    "ha torto chi ha la spranga e il passamontagna" dicono.... chi ha casco e manganello (senza numero identificativo, quindi camuffati) invece???
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma la cosa importante è che ferrero cerca di spiegare che il corteo di via tolemaide è stato ATTACCATO dalla polizia, è stato sotto assedio per ore e i compagni, tra cui carlo, si stavano difendendo da un assedio... (anche io ero in quel corteo.. e ho avuto davvero paura, non si poteva scappare che la celere chiudeva tutte le vie di fuga... avevi la sensazione di essere un topo in trappola.. terribile). Purtroppo probabilmente questo messaggio passerà in sordina rispetto al vaffa che però ci stava tutto

  8. #68
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ferrero è l' unico che si schiera apertamente da parti scomode, come al fianco della lotta No Tav, come a fianco di Carlo Giuliani.

    Più che la prodezza di Ferrero, secondo me, traspare l' infamia di Sallusti, che ha ragliato le stesse 4 parole, mimato il ragazzo con la spranga coprendo le parole di tutti. Ed è uno dei più visibili in tv, mi dicono. Ed è direttore di un giornale importante, se non sbaglio. E i giornali li finanziamo pubblicamente, se continuo a non sbagliare.

    Ma uno che va in tv a dire che hanno fatto bene ad ammazzare qualcuno, come cazzo sta? Secondo me hanno sbagliato anche ad ammazzare bin laden, gheddafi, come cazzo fai a dire che hanno fatto bene ad ammazzare qualcuno? Anche se la tua testa ti dice che è nel torto, come fai?

    Ripeto, non sono solo i politici: è proprio tutta la CASTA che è fatta anche di giornalisti, che se ne deve andare a fare un lavoro diverso.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 21-10-11 alle 09:46
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.