Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: 15 ottobre, giornata dell’indignazione europea

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi riassumo la piattaforma

    15 OTTOBRE:
    UNA GRANDE MARCIA NAZIONALE DI LAVORATORI, GIOVANI, DONNE, SU PALAZZO CHIGI, CON L'ASSEDIO PROLUNGATO E DI MASSA DEI PALAZZI DEL POTERE
    OBIETTIVI e AZIONI:
    1°)Costituzione dell'ASSEMBLEA NAZIONALE di tutti i cittadini Italiani;
    2°) DELEGITTIMAZIONE del GOVERNO;
    3°) ASSEMBLEA COSTITUENTE
    4°) RESTAURAZIONE della SOVRANITA' POPOLARE;
    5°) CONGELAMENTO di tutte le Amministrazioni REE, in assenza di trasparenza, di avere aumentato il debito pubblico.
    6°) INCRIMINAZIONE di persone e società REE di avere concorso all'aumento del debito pubblico attraverso: mancanza di pubblicità e trasparenza degli effetti finanziari ed economici che cio' avrebbe comportato. REE di assenza di trasparenza; REE di falso ideologico, arriccchimento improprio, appropriazione indebita, collusione, concussione, corruzione, etc, etc,.
    7°) RIPUDIO DEL DEBITO PUBBLICO E RIAPPROPRIAZIONE DELLA SOVRANITA' MONETARIA, con conseguente accertamento ed eventuale incriminazione di chi ha contribuito a generarlo e aumentarlo, lobbies finanziare, industriali etc. etc.
    7°) DIMEZZAMENTO dei parlamentari,
    8°) ABOLIZIONE INCONDIZIONATA e TOTALE di tutti i privilegi, auto blu, voli blu etc etc...della classe politica.
    8°) NUOVA LEGGE ELETTORALE, che permetta di scegliere candidati direttamentea attraverso il sistema delle ASSEMBLEE; dalla Zona alla Regione.
    9°) REGOLAMENTAZIONE DELL'ASSUNZIONE DEI CONSULENTI ( perché ti sei fatto eleggere se poi devi assumere un consulente?);
    10°) SVILUPPO: RILANCIO DELL'ECONOMIA a 360° gradi, previo CENSIMENTO e MONITORAGGIO delle realtà economiche e sociali del Paese centimetro per centimetro quadrato.
    10°) NUOVE LEGGI SULL'EVASIONE FISCALE, IL FALSO IN BILANCIO e FALSO IDEOLOGICO con conseguente inasprimento delle pene
    11°) LOTTA ALL'INQUINAMENTO AMBIENTALE, con l'introduzione di severe normative per la tutela del pianeta e della nostra salute


    Io ci sarò, voi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma avevo sentito che era in concomitanza in piu città.. o è solo a Roma??
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' in concomitanza nelle varie città europee, ma in italia è solo a roma

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Cavolo mi piacerebbe andarci ma non posso.. spero organizzino anche in altre città!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    caspita ad averlo saputo prima avrei cercato sicuramente di organizzarmi

    Spero che venga una cosa fatta bene, son molto curioso ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Veramente la tensione è altissima.. io ho organizzato il pullman dalla mia città e la digos mi sta chiamando quasi tutti i giorni per sapere il numero delle adesioni -.-°

    Onestamente dubito che succederanno grossi disordini... sto giro sarebbe un rischio far incazzare la gente ancora di più... ma esperienza mi insegna che non si può mai dire!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Fatto bene Haria... ora guardo che anche qui devono aver organizzato un pulmann.. certo che non bisognerebbe programmare ritorni e stare li ad oltranza!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)

    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    tutti con le tende, yes we camp!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche io ci sarò!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.