Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: ATTENZIONE: Perquisizioni ed arresti in arrivo!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...e avanti con lo spreco di risorse pubbliche... poi si lamentano che non hanno i soldi per la benzina delle auto...

    e i delinquenti quelli veri liberi e belli mentre questi fanno la caccia alla piantina

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Riempiremo le grow di crisantemi. Se li vogliono sequestrare facciano pure.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Oppure di rovi ed ortiche
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Ringrazio Windom Earle per le buone intenzioni nell'avvisare la comunità di coltivatori, tuttavia vorrei sottolineare questa riflessione già espressa da Favola (per chi non l'avesse capita).

    Se domani fanno una maxi-operazione antidroga, che costa denaro, tempo e agenti e non trovano nulla, possono giustificare il fallimento con il fatto che un collaboratore interno alla Polizia ha informato pubblicamente dell'operazione. Questo significa che si accaniranno contro lui (e forse contro Windom Earle) come capro espiatorio.

    Oppure potrebbero semplicemente decidere di rimandarla di un mese o di annullarla.

    Al contrario, informare tutti in modo più discreto avrebbe permesso di prendere le precauzioni che ognuno ritiene migliori e, in caso di fallimento, l'operaione si sarebbe convertita in un argomento a favore di chi critica lo spreco di denaro pubblico in operazioni antidroga contro i piccoli coltivatori.
    Venuto a sapere la cosa mi sono sentito in dovere di informarvi, dal momento che ritengo che nei guai non ci vanno a finire pedofili o corrotti, bensì gente come noi... sul come ho un po' esitato ma alla fine ho optato per il forum, senza fare riferimenti troppo specifici sul dove o sul chi. Ci fosse stata una sezione privata apposita avrei postato lì.

    Dal momento che i server di questo forum non sono in Italia non so proprio come faranno a risalire a me (4 province da spulciare sono tante), comunque edito un paio di messaggi per eliminare i riferimenti troppo specifici.

    Personalmente spero ancora che sia tutto un bluff...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Personalmente spero ancora che sia tutto un bluff...
    Questo lo sperano anche i non veneti ;)

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Questo lo sperano anche i non veneti ;)
    Già, considerato che sono passati solo pochi mesi dall'operazione "pollice verde" (a livello NAZIONALE)...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    venessia
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    'zzo se dovesse succedere avrete un utente in meno da domani e, sicuramente, un'altra famiglia in Italia rovinata da una legge assurda. Non so nemmeno se avvisare a casa moglie e figli, io sono via per lavoro...stra'zzo!!!
    maxi

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxilowindoor Visualizza Messaggio
    'zzo se dovesse succedere avrete un utente in meno da domani e, sicuramente, un'altra famiglia in Italia rovinata da una legge assurda. Non so nemmeno se avvisare a casa moglie e figli, io sono via per lavoro...stra'zzo!!!
    Allora, mi sembra doveroso rifletterci un attimo sopra, dal momento che volevo mettere in guardia ma non generare il panico...

    ...da quanto ho capito hanno già tutto pronto: mandati, prove, adirittura foto, etc. Per mandati intendo mandati di arresto, non di perquisizione in sè, dal momento che per droga il mandato non serve (basta il "fondato sospetto").

    Personalmente, avessi già delle pianticelle cresciute le lascerei lì dove sono, perchè da quanto ho capito chi è coinvolto ce l'ha già in quel posto, tanto vale tenere tutto ed incrociare le dita.

    Io che ho solo il raccolto di settembre per sicurezza lo farò sparire dalle mie proprietà...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se hanno delle foto per me può significare che colpiranno i giri dello spaccio piuttosto dell'autocoltivatore di presunte piante. Perchè, finchè non le trovano, per loro sono presunte. Concordo con te Win ;)

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Se hanno delle foto per me può significare che colpiranno i giri dello spaccio piuttosto dell'autocoltivatore di presunte piante. Perchè, finchè non le trovano, per loro sono presunte. Concordo con te Win ;)
    Da quanto mi ha detto c'è in effetti un canale che vogliono troncare. Però mi ha parlato anche di bollette sparate, perquisizioni e tanti avvisi di comparizione (con mandati di arresto già pronti nel cassetto) e della possibilità che siano coinvolte altre città.

    Speriamo sia un giro circoscritto produttore-procuratori-pushers...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.