Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: ATTENZIONE: Perquisizioni ed arresti in arrivo!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    :-O

    Minchia che male che mi piglia sta cosa....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se avete tutto al chiuso, avete una bolletta normale, non ne avete parlato a nessuno, non avete fatto acquisti on line dovreste essere relativamente tranquilli penso.

    ovvio se vogliono si appostano fuori dai grow shop scattano due foto, archivio delle patenti e hanno già nome e cognome.

    poi su sta cosa dei forum sicuri io non sono un esperto, però se i signori vanno dal vostro provider (alice, virgilio ecc) penso che possano arrivarvi a casa più o meno facilmente....

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Da quanto mi ha detto c'è in effetti un canale che vogliono troncare. Però mi ha parlato anche di bollette sparate, perquisizioni e tanti avvisi di comparizione (con mandati di arresto già pronti nel cassetto) e della possibilità che siano coinvolte altre città.

    Speriamo sia un giro circoscritto produttore-procuratori-pushers...
    ma infatti non si sa se la cosa sia collegata all'ambito growshop e affini come le ultime operazioni oppure si vuole indagare su un giro di spaccio in particolare..?

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giak Visualizza Messaggio
    poi su sta cosa dei forum sicuri io non sono un esperto, però se i signori vanno dal vostro provider (alice, virgilio ecc) penso che possano arrivarvi a casa più o meno facilmente....
    devono prima sapere chi sei :D

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    143
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    devono prima sapere chi sei :D
    purtroppo non è così, ci vuole un attimo a sapere chi siamo
    per esempio...hai mai scaricato mail dall'indirizzo che hai usato per registrarti a questo forum? gli basta sapere questo per collegare l'identità virtuale con quella fisica di (praticamente) chiunque...
    e tutto questo prima ancora di dover chiamare in causa enel o chicchessia

    Ma davvero le fdo dichiarano di essere senza soldi per la benzina e "investono" i pochi risparmi che gli rimangono a fare questi exploit??
    ma da piccolo, al signor "comandante", non hanno mai letto la favola della cicala e della formichina
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ilPider Visualizza Messaggio
    purtroppo non è così, ci vuole un attimo a sapere chi siamo
    per esempio...hai mai scaricato mail dall'indirizzo che hai usato per registrarti a questo forum? gli basta sapere questo per collegare l'identità virtuale con quella fisica di (praticamente) chiunque...
    e tutto questo prima ancora di dover chiamare in causa enel o chicchessia
    ma scusa, nella tua ipotesi, per indagare su di me dovrebbero sapere che il mio indirizzo IP bazzica qua o su quale che sia forum... ma se sono su server olandese non possono farseli dare così discrezionalmente, no?
    se no la storia del server non avrebbe senso allora tanto vale rintracciare direttamente l'IP senza mail o altro... no?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
    se no la storia del server non avrebbe senso allora tanto vale rintracciare direttamente l'IP senza mail o altro... no?
    Ha senso nel momento in cui un server può fornire informazioni sul materiale che ospita anche per semplici indagini (un esempio è stata l'operazione che ha portato alla chiusura del sito marijuana.it), per infangere la privacy di un provider invece è necessario un iter giudiziario mooolto più lungo e complesso che solo in pochissimi casi mi risulta si sia concluso con un'autorizzazione.
    Ultima modifica di mad man; 25-10-11 alle 00:35
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    348
    Mentioned
    0 Post(s)
    un brivido mi ha investito...che ansia

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    allur signur e signurin sim ancor acca?

    mi pensi dei si..

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora? ci sono novità?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.