Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: ATTENZIONE: Perquisizioni ed arresti in arrivo!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    La soffiata che ho ricevuto è assolutamente seria, proviene in pratica dalla polizia!

    Per domani martedì 25/10 è prevista un'operazione contro coltivatori ed acquirenti di quantità non modiche di cannabis nel basso veneto!

    Le indagini sono partite già da tempo, hanno fatto appostamenti, pedinamenti, fotografie, controlli sulle bollette enel e via dicendo!

    Hanno già pronti mandati di arresto e molti avvisi di comparizione, alla quale potrebbe seguire l'arresto!

    Non ho capito bene a che livello sia l'operazione, però pare verrà fatto in concerto con altre città!

    Ripeto, la cosa è seria e la fonte assolutamente attendibile!

    L'unica cosa che non hanno voluto dirmi sono i nomi di chi è nel mirino, ma mi hanno detto che c'è gente che conosco!

    FATE ATTENZIONE, non avrei scritto qui se fosse stata soltanto una chiacchiera!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Wow che gente conosci?:D

    Staremo a vedere cosa succederà domani allora..

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Edit
    Ultima modifica di Soldier_Of_Rome; 24-10-11 alle 12:59

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Venghino signori, venghino, cerchino i posti migliori e si accomodino, ognuno dev'essere comodo e pronto a godersi lo show del secolo. Vedrete i pagliacci migliori, coriandoli e fiori, serpenti e leoni.
    Tratto da Viva l'Italia di Siruan.

    Windom, se nulla dovesse succedere (o anche se succedesse l'apocalisse), poi come la mettiamo? Intanto back uppiamo ;)

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Venghino signori, venghino, cerchino i posti migliori e si accomodino, ognuno dev'essere comodo e pronto a godersi lo show del secolo. Vedrete i pagliacci migliori, coriandoli e fiori, serpenti e leoni.
    Tratto da Viva l'Italia di Siruan.

    Windom, se nulla dovesse succedere (o anche se succedesse l'apocalisse), poi come la mettiamo? Intanto back uppiamo ;)
    Considerato che è stato uno che lavora per la pula a dirmelo temo proprio che succederà...

    Io personalmente non dovrei essere nel mirino (mi ha parlato anche di "gente che conosco" senza fare nomi), però qualche precauzione me la prendo...

    Se non succederà... meglio! Anzi è quello che spero!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se non succederà... meglio! Anzi è quello che spero!
    E intanto magari qualcuno si disfa di tutto quello che ha... per nulla.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    E intanto magari qualcuno si disfa di tutto quello che ha... per nulla.
    Quello che dici è vero! Pero se lui ritiene che la notizia sia fondata e la scrive in buona fede (come son sicuro che sia) non bisogna prendersela! Cioè se io sentissi di una cosa del genere e ritenessi la notizia fondata, mi sentirei una m*rda a non farlo sapere a dei possibili obbiettivi, non so se mi sono spiegato ^^

    P.s. Favola abilitami ai msg privati;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    E intanto magari qualcuno si disfa di tutto quello che ha... per nulla.
    Io fortunatamente non ho nulla installato, ma il mio raccolto di settembre lo faccio sparire di sicuro!

    Preciso che "l'ucellino" lavora per la polizia come (editato)...
    Insomma, non l'omino che lava i pavimenti in questura!
    Ultima modifica di Windom Earle; 24-10-11 alle 12:11
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vorrei fosse chiaro che non è un attacco personale.
    Però queste notizie, postate in pubblico, dove ognuno può linkare la cosa su Facebook, potrebbe mettere nei guai anche te che fai sparire il tuo raccolto. Potrebbe far buttare la pianta a qualcuno per nulla come potrebbe portarsi in carcere un sacco di persone che eventualmente non ti credono.
    Certo che stanotte molti non dormiranno tranquilli....
    Io personalmente avrei avvisato via pm anche perchè a loro il tuo avviso potrebbe tornar comodo per giustificare un'operazione da.... buco nell'acqua.
    In seguito a questo post, ognuno di noi, alla luce che il basso veneto non è la piazzetta del paese, come dovrebbe comportarsi?
    Se butta tutto e domani non succede niente non ha cmq un cavolo di che ringraziare. Capisci cosa voglio dire?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io personalmente avrei avvisato via pm anche perchè a loro il tuo avviso potrebbe tornar comodo per giustificare un'operazione da.... buco nell'acqua.
    Ringrazio Windom Earle per le buone intenzioni nell'avvisare la comunità di coltivatori, tuttavia vorrei sottolineare questa riflessione già espressa da Favola (per chi non l'avesse capita).

    Se domani fanno una maxi-operazione antidroga, che costa denaro, tempo e agenti e non trovano nulla, possono giustificare il fallimento con il fatto che un collaboratore interno alla Polizia ha informato pubblicamente dell'operazione. Questo significa che si accaniranno contro lui (e forse contro Windom Earle) come capro espiatorio.

    Oppure potrebbero semplicemente decidere di rimandarla di un mese o di annullarla.

    Al contrario, informare tutti in modo più discreto avrebbe permesso di prendere le precauzioni che ognuno ritiene migliori e, in caso di fallimento, l'operaione si sarebbe convertita in un argomento a favore di chi critica lo spreco di denaro pubblico in operazioni antidroga contro i piccoli coltivatori.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.