Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Poliziotti Antiproibizionisti

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Sono sicuro che i poliziotti presenti alle manifestazioni di Pannella,dove venivano lanciati microcaccoli alla gente,sapevano benissimo che i radicali avevano la "droga"in tasca,ma aspettavano che venissero lanciate tutte le bustine,prima di arrestare i militanti antiproibizionisti.
    Piu' volte Rita Bernardini ha dichiarato su radio radicale che le forze dell'ordine(almeno nelle grandi città)sono favorevoli alla legalizzazione,anche perchè stanchi di combattere una battaglia,vecchia come il mondo,persa in partenza.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per come stanno le cose adesso basta, abbiamo appurato che i poliziotti sono ben consci di dovere eseguire gli ordini, e qualcuno di essi gode nell' esercitare i propri poteri che comprendono condannare a una vita schifosa persone moralmente innocenti, ma tecnicamente ree.

    Quindi vaffanculo, PRIMO voglio sentire qualcuno del Movimento 5 Stelle dire CHIARAMENTE cosa ne pensa della legalizzazione è se c' è ne l loro programma politico.

    Poi decido se votare oppure no, perchè non me ne frega un cazzo di un mondo ideale se poi devo avere l' ansia per fare 2-5-79 canne, se mi devono portare via da mio figlio o se devono infastidire mio babbo, se mi devono togliere la patente anche se non ho fumato prima di fguidare o devo perdere il lavoro, se mi devono mettere in galera o semplicemente se MI OBBLIGANO A NON FUMARE o mi obbligano a pagare cash la Mafia. Spero che qualcuno si esprima chiaramente: SI, NO, iniziamo a chiedere risposte chiare.

    Nel PD le stesse persone giocano da 30 anni, si , boh, mah, e poi ti sparano una legge jervolino sotto il naso. Casini è un cattominchione, nel PDL si domandano dalla prima pubertà "perchè uno deve fumare una canna e non può stare senza", a Fini gli ha fatto mae quando era in Jamaica, BASTA PRENDERCI PER IL CULO PEZZI DIMMMERDA!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    GRILLO sulla canapa


    Intervento di Calise dove accenna di legalizzazione (non trovo più il video)
    http://milano.corriere.it/milano/pol...37674643.shtml

    Sapendo la posizione di grillo e quella di Calise (candidato sindaco alle ultime elezioni per il movimento) dovrebbero essere favorevoli alla legalizzazione

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    VIsti e sentiti tutti questi interventi, sarei comunque contento che si esprimessero super chiaramente anche su questo punto! Il mio voto per ora ce l' hanno comunque Il primo che scrive voto di protesta è un SilvioBersani.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    VIsti e sentiti tutti questi interventi, sarei comunque contento che si esprimessero super chiaramente anche su questo punto! Il mio voto per ora ce l' hanno comunque Il primo che scrive voto di protesta è un SilvioBersani.
    Quoto quoto quoto....

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    froben, quei filmati che hai postato sono incredibili!

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    froben, quei filmati che hai postato sono incredibili!
    Vero!!!
    Ti consiglio di guardarne qualcuno anche di Bill Hicks...sono tutti bellissimi e significativi ma ne trovi alcuni anche sul tema in questione ;)

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    quelli di bill hicks li conosco, R.I.P.
    mentre non facevo beppe grillo un antiproibizionista con due palle così :D

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    quelli di bill hicks li conosco, R.I.P.
    mentre non facevo beppe grillo un antiproibizionista con due palle così :D
    Sono andato ad un suo spettacolo l'anno scorso e ne ha parlato anche lì

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.