Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: 1 pianta, manette!

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie lelosk.... fa sempre piacere trovare un pò di solidarietà!

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    anch'io sarei solidale con voi,purtroppo non andare a votare fa solo sì che decidano gli altri anche per noi!
    Che poi siano schifosamente corrotti lo sappiamo tutti,ma io sono convinto che non proprio tutti facciano schifo.
    Intanto quelli che si dichiarano proibizionisti sarebbero da denunciare per crimini contro l'umanità.Cominciate a pensare che se in Italia fosse legalizzato,quanti posti di lavoro,che resa per lo stato,che attrazione turistica per i giovani ecc ecc.
    Io ripartirei dalla politica con questa conquista civile-socio-economica,poi tassello dopo tassello,si può fare qualcosa di buono!

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Temo che il sistema non imploderebbe, anzi così rischiamo di fargli fare ancora di più i loro porcacci comodi.
    Della nostra astensione di protesta se ne sbattono i cosidetti, e poi ti dicono pure grazie; anzi, così gli daremmo pure il pretesto per toglierci quel poco di democrazia che ci è rimasta.

    I cambiamenti avvengono tramite scelte ATTIVE, a partire dall'eliminazione di questa orribile legge elettorale plutocratica che ci obbliga a votare solo chi vogliono loro.

    Sono d'accordo con te widom, la nostra astensione è assolutamente inute, non provocherebbe un bel niente...ma con che coraggio vai a votare qualcuno di questi politici o di questi partiti? I pochi che secondo il programma e gli obiettivi si salvano (a mio parere) sono partiti che sicuramente prenderanno al massimo l'1 % non raggiungendo la percentuale richiesta per entrare a far parte del parlamento, e ciò equivale a astenersi. Sinceramente non riesco a fidarmi di nessuno dei partiti che attualmente fanno parte del parlamento quindi che fare??? Per quello che mi riguarda la scelta di astenersi è forzata piuttosto che voluta, ma non vedo altre soluzioni, purtroppo....

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te widom, la nostra astensione è assolutamente inute, non provocherebbe un bel niente...ma con che coraggio vai a votare qualcuno di questi politici o di questi partiti? ....
    Non votare, votare nullo o scheda bianca non serve a granchè.. ma leggevo che si può chiedere "l'annullamento del voto".... ovvero che si può chiedere l'annullamento del voto perchè nessuno mi rappresenta e così non si perde il diritto al voto.... anche se non so bene se questa cosa è vera... mi dicevano pure che se lo fa il 5% della popolazione interviene l'Europa perchè c'è qualcosa che non va nel paese... ma se qualcuno sa qualcosa di meglio o piu chiaro perchè queste per me son solo "voci"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco randa quello di cui parli! Non ne avevo sentito parlare ma se fosse come scritto quì saprei cosa fare alle prossime elezioni:http://www.meetup.com/amicigrilloisc...thread=4407593

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    se lo fa il 5% della popolazione interviene l'Europa
    Dalla padella al microonde
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.