Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Zeitgeist 1° 2° 3° capitolo doppiato in italiano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    CAMBIAMO IL MONDO...
    ..abbiate la pazienza di vederli tutti e di prenderli seriamente in considerazione... vedete tutto e quando avrete un quadro completo vedrete che tutto vi apparirà assai più semplice e possibile!

    ...
    Il Movimento Zeitgeist (The Zeitgeist Movement, TZM) è un movimento dal basso che ha come interesse il futuro dell'umanità. Nato nel 2008, si definisce un'organizzazione che promuove la sostenibilità, alla ricerca di una ristrutturazione della società umana, in cui le decisioni vengono raggiunte tramite l'applicazione razionale della logica e del metodo scientifico per il miglioramento della vita di tutti, non per il beneficio di pochi gruppi di élite


    1° Capitolo: Zeitgeist The Movie:
    È un documentario diviso in tre parti, apparentemente distinte ma rivolte verso un unico messaggio. La prima parte tratta di religione, mito e astrologia. La seconda parte rivisita gli attentati dell'11 settembre 2001 in chiave cospirazionista. La terza parte traccia un filo conduttore tra i grandi conflitti bellici che hanno coinvolto gli Stati Uniti, partendo dalla prima guerra mondiale sino alla seconda guerra del golfo, riconducendo il tutto alle logiche affaristiche dei maggiori cartelli bancari statunitensi e al ruolo principale della stessa Federal Reserve.




    2° Capitolo: Zeitgeist Addendum:
    Anche questo diviso in tre parti. Nella prima viene criticata la tecnica della riserva frazionaria che permette la creazione di moneta tramite debiti. Nella seconda viene intervistato John Perkins, che si autodefinisce un "killer economico". Nella terza parte viene intervistato Jacque Fresco, fondatore del "Venus Project", progetto basato su risorse e tecnologie concepito per la liberazione della società dal denaro.




    3° Capitolo: Zeitgeist Moving Forward:
    Il film è diviso in quattro parti. Ogni parte è composta da interviste ad esperti, narrazioni e sequenze animate.
    Parte 1: La natura umana
    Parte 2: Patologia sociale
    Parte 3: Progetto Terra
    Parte 4: Risorse

    Ultima modifica di Take_delete; 16-11-11 alle 10:56

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.