Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Svizzera!

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    come vorrei andare a studiare li *__*
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kerubino Visualizza Messaggio
    In Romandia dall'1 Gennaio si potranno coltivare 4 piante a testa....speriamo almeno la Svizzera ritorni sulla strada della verità e non si lasci trascinare dall'Occidente corrotto. W la suisse!
    il problema é l'opposizione dell' UDC che é contro la depenalizzazione immaginate cosa pensi del cultivo
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    e chi cazzo e' l' udc??? quando mai ha avuto voce in capitolo???

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    basta legalizzarla qui da noi per riprendersi dalla crisi, ne sono convintissimo, usciremmo dalla crisi come nessun altro!!!!!!!!!!!!!!!
    1312

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Lo pensi anche io,peccato che noi non contiamo una mazza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    in svizzera da quello che mi hanno raccontato (a berna precisamente) andando in giro per la città basta che alzi lo sguardo e in molti balconi vedi spuntare cimotte esagerate... mi ha detto che attualmente è illegale, ma siccome la svizzera ha talmente pochi problemi e del tutto un altra mentalità molto aperta si puo cultivar.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Massì, penso che la cosa migliore da fare sia valutare la situazione quando arrivo e decidere di conseguenza. Grazie mille!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    io ci vivo in svizzera , e la situazione non é propio rosea all'incirca da una decina di anni quando la svizzera si é dovuta assogettare all'ONU e fare applicare delle leggi in materia , mentre prima la maggior parte dei semi olandesi venivano prodotti nelle serre ticinesi e l'erba la potevi ricevere a casa tramite posta

    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    edcm si ma comunque rispetto all'italia tutt'ora mi sembra imparagonabile in fatto di guerra alla mariuana, beato tu che ci vivi! pensa che è il mio sogno avere una villetta in svizzerra!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.