Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: "Cannabis cup" Roma

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Girovagando per il web ho trovato questa notizia http://veritaperaldo.noblogs.org/pos...rita-per-aldo/ e volevo sapere se voi ne sapevate qualcosa. Perchè io sono rimasto un po stupito non avevo idea dell'esistenza di questo evento sarebbe una cosa bellissima se ben organizzata eccecc..., anche se, mi sembra un evento per chi ha voglia di avere grane con la polizia http://www.julienews.it/notizia/cron...onaca_2_1.html Non so a voi i giudizi.
    Pace

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    La fanno da un pò di anni ma ovviamente si è sempre svolta molto nell'ombra.. che dicano pubblicamente data e luogo mi stupisce !
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me più che stupirmi mi spiace molto. E' come mettere carne al fuoco. Tanta carne al fuoco. Che Dio gliela mandi buona e vinca il migliore.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Magari quel giorno ci saranno le "premiazioni" durante questa festa ma non il contest...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Mentioned
    45 Post(s)
    ciao,

    allora la Cup si svolge in un luogo segreto,
    poi il Sabato si tengono le premiazioni nel luogo dichiarato e la festa conclusiva, che quest'anno spero sia caraterizzata anche da piccoli stands di associazioni...

    stiamo attenti a quello che scrivono i giornali e media in genere....
    1.- l'anno scorso dicevano che la cup era circondata da FFOO che non era vero,
    2.- che la cup si tenava il sabato e tutti i giovani venivano sperando di poter partecipare ad un evento che si era tenuto il giorno prima

    ciao
    cmq invito tutti a mantenere il rivervo anche del luogo della festa almeno fino alla settimana precedente.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora speriamo che quelli che leggono quella pagina non si rechino alla festa muniti di autoprodotto illudendosi di potervi partecipare "legalmente".

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh la gente si illude anche che coltivare sia legale appena sentono che in cassazione qualcuno è stato prosciolto dalle accuse...........
    Se dovessimo stare a quello che pensa la gente....addio.......

    Cmq la data che viene messa sulla locandina è una data sbagliata...chi vuole partecipare basta che si informi un pò d più su altri forum...ma come dice MKB è tutto moltoo nell'ombra.....nn è così facile e diretto partecipare!
    La lista dei partecipanti sarà limitata visto che tutti i test-fumate e giudizzi vengono fatti in 1 solo giorno e RIGOROSAMENTE A PORTE CHIUSE...
    In questa edizione dovremmo organizzare anche la coppa hash...c stiamo organizzando x raccogliere i competitor ma nn è così facile....

    Questa coppa è uno sforzo enorme x il principale organizzatore...filo...e anche una bella paranoia x tutti noi che partecipiamo/giudichiamo....ma anche una bella soddisfazione poter vedere così tanta gente appassionata!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Bela lì!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Konfa, non fraintendere e portare esempi che hanno poco a che fare con una cannabis cup e il modo in cui è stata presentata. Lo sappiamo bene come funziona, chi organizza e le metodologie di approccio partecipanti. Quella pagina web, in qualsiasi modo tu la voglia mettere, non puoi negare che possa fare da specchietto per le allodole per molti "in erba", come potrebbe allontanare da questi eventi, chi sa bene che una pianta sul terrazzo ammessa dalla Cassazione non sta a significare che la coltivazione sia legale. Io vorrei che certe manifestazioni avessero continuità non per sboroneggiammento, ne' per premiare la ganja o l'hash migliore, ma per incontro di scambio socio/culturale in materia. Se permettiamo che se ne parli come se parlassimo del VinItaly, sappiamo bene che la continuità verrà sempre meno. Vedi Cannabis Tipo Forte o anche solo un festival internazionale del reagge come il SunSplash. Chi organizza e si fa due maroni tanti perche' tutto vada a buon fine, dovrebbe preoccuparsi anche di questo di modo da poter salvare... capre e cavoli ;)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Konfa, non fraintendere e portare esempi che hanno poco a che fare con una cannabis cup e il modo in cui è stata presentata. Lo sappiamo bene come funziona, chi organizza e le metodologie di approccio partecipanti. Quella pagina web, in qualsiasi modo tu la voglia mettere, non puoi negare che possa fare da specchietto per le allodole per molti "in erba", come potrebbe allontanare da questi eventi, chi sa bene che una pianta sul terrazzo ammessa dalla Cassazione non sta a significare che la coltivazione sia legale. Io vorrei che certe manifestazioni avessero continuità non per sboroneggiammento, ne' per premiare la ganja o l'hash migliore, ma per incontro di scambio socio/culturale in materia. Se permettiamo che se ne parli come se parlassimo del VinItaly, sappiamo bene che la continuità verrà sempre meno. Vedi Cannabis Tipo Forte o anche solo un festival internazionale del reagge come il SunSplash. Chi organizza e si fa due maroni tanti perche' tutto vada a buon fine, dovrebbe preoccuparsi anche di questo di modo da poter salvare... capre e cavoli ;)
    non è così facile come dici.....a parole si fa tutto....ma quando vai a fare una manifestazione d questo livello con mezza questura d roma che t sta alle calcagne i giochi s fanno duri....e poi x adesso è la manifestazione (di questo calibro)+ longeva che sia stata fatta...quindi tutti questi errori che dici pare che nn siano stati fatti... no?????

    Inoltre basta un'attimo leggere che quella pagina che è stata postata è DELL'ANNO SCORSO!!! ancora nn è stata fatta la locandina x quest'annno!

    Non capisco xchè x una manifastazione bella così invece d partire con incoraggiamenti e aiuti arrivano solamente critiche......bah......
    Ultima modifica di konfa-one; 17-11-11 alle 15:39

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.