Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Forum Annozero (Santoro)

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho aperto una discussione sul forum di annozero che ha come tema la legge sulle droghe, se volete partecipare

    Link ai forum

    si intitola \"legge sulle droghe\"
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma mi censurano???

    ho provato a postare questo :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    ecco, ci risiamo....
    esite una completa ed esauriente raccolta di circa 40000 documenti scientifici solo nell'ultimo secolo, dove test di laboratorio, su cavie ma anche anche su umani, dimostrano la non tossicità , l'assenza di conseguenze patologiche, l'assenza di dipendenza.... anche con dosi MIGLIAIA (!) di volte superiori alla cosiddetta \"dose giornaliera\"... per non parlare dell'uso terapeutico..
    e tutta questa documentazione è sistematicamente ignorata.

    arriva il primo p---- (si può dire p_rla?) che pseudo scientificamente (che prove son state indotte?) afferma il contrario e subito ha risonanza mondiale...
    il dr. (???????) Gerra è stato sempre smentito dalla comunità scientifica mondiale.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non c'è stato verso di inserirlo...
    sbaglio qualcosa??


  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    passa un po' prima che pubblichino gli interventi...devono controllarli(!!!) e poi li postano...cmq non credo censurino nessuno... ;-)
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    che succedeCiao Koala, devo dire che la tua iniziativa ha avuto successo almeno sul web, da ieri sera 4 pagine.... Vabbuo', vediamo [addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buondì.. un up alla discussione e un invito a partecipare al sondaggio.

    Se qualche buona anima volesse dar maggior risalto allo stesso, potremmo quantomeno valutare la forza lavoro disponibile, e le reazioni :-]

    Vi invito caldamente a partecipare (qualora non l'abbiate già fatto) ;-)

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-] anticipato...sarà che i gatti sono veloci... :-]
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.