Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    La parola diffamazione lasciala a chi ha avvocati da pagare per usarla in tribunale.
    la parola "diffamante" e diffamazione,non sono termini squisitamente legali...ma fanno parte della meravigliosa lingua italiana...fatti un ripassino di italiano...tra una brillante moderazione e l'altra..

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    @GiacomoGiacomo ...ecco tu hai scritto un'informazione sensata,spiegata,lucida e razionale.. io non sono un flammer ragazzi...
    ma quello scritto ....l'ho trovato davvero PESSIMO ...non si danno in quel modo le informazioni... semmai in QUESTO modo si danno
    Ultima modifica di canaposo; 22-11-11 alle 18:13

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono del parere di canaposo. Qualsiasi notizia andrebbe per lo meno linkata e non serve sclerare se questo viene giustamente richiesto.
    @Take, ma che c'hai ultimamente?

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok
    ..
    finito ora?

    ..ti sei sfogato? ce l'hai fatta? ...vuoi sfogare un altro pò? vuoi aspettare che ti scoppia la vena in fronte?
    no perchè a sto punto il topic mi pare già bello che rovinato, quindi se vuoi sfogati pure un altro pò, non so.. poi magari di tanto in tanto passo a farmi una capatina e vedo come stai. ok?

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eddai Take, mettevi subito il link di quel che vai citando e nessuno andava OT.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    @take no take,x me è già tutto finito...e stò con un jollone in mano

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da canaposo Visualizza Messaggio
    @take no take,x me è già tutto finito...e stò con un jollone in mano
    contento tu.. perchè per me non è mai iniziato, non volevo parlare di radioattività del tabacco.. l'ho menzionata tra le varie cause che mi hanno portato a pensare di cercare alternative al tabacco.. almeno per le canne.

    ..e per quanto tu possa avere le tue ragioni (che non ti nego per quanto possano essere stati spiacevoli i tuoi modi) dovresti capire che nel mondo in cui viviamo oggi, con il tipo di informazione che ci circonda.. se non puoi dare troppa affidabilità alle notizie che circolano in rete (e non su topolino -.-') ... io, personalmente, preferisco ritenere GENERALMENTE NOCIVA una cosa che contiene sicuramente catrame e nicotina.. che poi ci sia anche il dubbio, pensiero, rischio, o certezza di radioattività... non è altro che una pulce nell'orecchio in più.. ma di certo non fa la differenza almeno per me...era una cosa nociva prima e lo altrettanto ora.

    ti avrei capito se mi avessi linkato qualcosa che smentiva quel che dicevo... ma invece hai solo fatto un gran baccano con tante offese inutili.. e credimi che inizialmente ci ho pensato a mettere un link su sta storia della radioattività.. ma non mi sembrava così indispensabile.. e non lo è stato finchè tu non ne hai fatto una questione.. mah...

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Bon dai basta!

    Alternative al tabacco?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rollare le strisce post ceretta e fumarsele

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fumare...ehm...le foglie essiccate di ganja? Magari dei maschietti? Se si congela ce ne potrebbe essere per un bel po'...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.