Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rollare le strisce post ceretta e fumarsele

    che skifezzaaaa

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    contento tu.. perchè per me non è mai iniziato, non volevo parlare di radioattività del tabacco.. l'ho menzionata tra le varie cause che mi hanno portato a pensare di cercare alternative al tabacco.. almeno per le canne.

    ..e per quanto tu possa avere le tue ragioni (che non ti nego per quanto possano essere stati spiacevoli i tuoi modi) dovresti capire che nel mondo in cui viviamo oggi, con il tipo di informazione che ci circonda.. se non puoi dare troppa affidabilità alle notizie che circolano in rete (e non su topolino -.-') ... io, personalmente, preferisco ritenere GENERALMENTE NOCIVA una cosa che contiene sicuramente catrame e nicotina.. che poi ci sia anche il dubbio, pensiero, rischio, o certezza di radioattività... non è altro che una pulce nell'orecchio in più.. ma di certo non fa la differenza almeno per me...era una cosa nociva prima e lo altrettanto ora.

    ti avrei capito se mi avessi linkato qualcosa che smentiva quel che dicevo... ma invece hai solo fatto un gran baccano con tante offese inutili.. e credimi che inizialmente ci ho pensato a mettere un link su sta storia della radioattività.. ma non mi sembrava così indispensabile.. e non lo è stato finchè tu non ne hai fatto una questione.. mah...
    soprassedendo su questo lungo scritto...a questo punto te la posso dare io una notizia certa...QUALSIASI prodotto di combustione inalato..é CANCEROGENO...ganja,rosmarino,tabacco,ashish,pagli a,camomilla,e qualunq'altra sostanza possa venirti in mente...i polmoni umani(ma ugualmente anche di ogni altra razza animale)..NON sono idonei a "respirare" prodotti di combustione...questo tanto x tornare alla realtà...e x fumare poi,qualsiasi cosa ci possa piacere...ma almeno facendolo con..coscienza

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    230
    Mentioned
    0 Post(s)
    quindi insomma rimane in piedi solo il vaporizzatore..take se ti puo interessare ho trovato questo costa poco..chi ha voglia di spiegarmi come cavolo funziona??cioe infili l erba dentro e taacc si vaporizza??qua la descrizione e in inglese da quello che ho capito nn fa nessun odore e risulta anke anti sgamo..dato il mio scarso inglese chiedo conferme..pace http://www.ebay.it/itm/Vaporizzatore...08818838541127

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' circa come l'Alivi8 messo in palio nel concorso di Enjoint. Funziona accendendolo con il calore di una fiamma tenuta a debita distanza in modo da non creare combustione. L'Alivi però è molto più professional ;)

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    esatto sia eugi che favola(deliziosa)..l'unico modo sicuro di fumare..non solo i "canapoidi"...ma ad esempio..anche il tabacco..lì fumi "a freddo"

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    e io ...purtroppo x me..se non brucia tra le mie dita..non mi piace..

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Idem per me. E poi dai... il gusto di vedere il fumo uscire dalla mia bocca invece che quell'alitata azzurrognola del vapo e di sentire quella bella grattata in gola non ha prezzo

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...x tutto il resto c'e strippocard

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    giusto per coerenza.. ma anche perchè mi hanno fatto notare che, quando richiesto, è previsto dal regolamento fornire le fonti di ciò che si dice... ecco quì il link:
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...842466853.html

    non l'avevo pubblicato fin dall'inizio poichè ..data la diffusione della notizia.. mi era sembrato superfluo sinceramente. Ma il regolamento resta il regolamento..
    ..detto questo, radioattivo o non radioattivo... link attendibile o non attendibile... a me non mi interessa, e non era lo scopo col quale ho aperto il 3D.. il mio intento era di chiedere al forum se conoscessero qualche alternativa al tabacco.. come ad esempio quella roba che vendono ad'Amsterdam, per il puro e semplice motivo che.. se ci riesco.. vorrei smettere di fumare almeno il tabacco.
    Canaposo, ci mettiamo una pietra sopra?

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Fumare...ehm...le foglie essiccate di ganja? Magari dei maschietti? Se si congela ce ne potrebbe essere per un bel po'...
    era proprio a questo che stavo pensando, ...e in realtà credevo che quella roba che vendono ad'amsterdam fossero proprio foglie secche.. qualcuno ne sa niente? ..nessuno ha mai provato a usare foglie di ganja secche?

    ..non cerco vaporizzatori poichè anche io sono troppo legato alla sensazione della canna tra le dita, il fumo e tutto il resto.

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Take ma seriamente,davvero credi che io possa avercela con te x un qualunque motivo?maddai!!!non scherziamo! abbiamo avuto semplicemente,una divergenza d'opinione;) ...che hà provocato,potrei dire...uno scatzo alla risposta ....(e..così mi conosci un pò meglio...)..detto questo..il topic che hai aperto è assolutamente bello e utilissimo nell'argomentazione che va a trattare ..quindi..ti dico che mi scuso sinceramente con te x essere stato VERBALMENTE aggressivo..xchè io non ho mai problemi a scusarmi...con chi ha capito...dopodichè..spero che tu abbia realmente colto il senso della mia "arrabbiatura"...(chissà..)..sarò troppo ottimista??..forse... buon forum Take..e scusami ancora..se puoi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.