Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

  1. #51
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da thecina Visualizza Messaggio
    comunque lunica vera alternativa al tabacco è il vaporizzatore o bong o purini Boom
    E poi giù di mattonate sul setto nasale
    “Sono come un cane che insegue un'automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene” (Joker)

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.mellisrose.it/shop/



    Qui vendono vari tipi di sigarette "alle erbe".
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #53
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    http://www.mellisrose.it/shop/



    Qui vendono vari tipi di sigarette "alle erbe".

    ottima anche questa!

  4. #54
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    THECINA nei pochi coffe shop che ho girato non ho notato niente di disponibile per rullare, per questo me lo sono comprato. Io fumo piuttosto light nel senso che i "purini" sono troppo forti per me, mi piace un feeling piu leggero quindi devo metterci qualcosa nella tromba.

    In ogni caso sono d'accordo con quanti dicono che l'unica alternativa salubre e' il vaporizzatore, tutto il resto ti mette catrame e schifezze nei polmoni. Su questo 3D poi ho imparato che sono anche radioattive ...

    Alla fiera dei paesi bassi ho comprato il vaporizzatore NO2 e funziona bene, pero dopo 20 anni di joint e' un po duro passare ad un altra maniera. L'effetto e' anche migliore, ma alla fine quello che bisogna eliminare dalla propria testa e' il piacere nella fumata. Visto che sono riuscito ad eliminare il "piacere" delle sigarette (adesso mi viene il vomito se me ne fumo solo meta'!) , credo che piano piano riusciro' anche in questo ... ma con gli amici cosa c'e' di meglio che un bel trombone ?!? erba e Greengo e via ... sul sito dicono che aumenta anche l'effetto, qualche volta ho avuto questa impressione ma non ho ancora finito i test.



    Se TAKE e CANAPOSO si trovassero fisicamente come celebrerebbero la pace secondo voi ???

  5. #55
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    THECINA nei pochi coffe shop che ho girato non ho notato niente di disponibile per rullare, per questo me lo sono comprato. Io fumo piuttosto light nel senso che i "purini" sono troppo forti per me, mi piace un feeling piu leggero quindi devo metterci qualcosa nella tromba.

    In ogni caso sono d'accordo con quanti dicono che l'unica alternativa salubre e' il vaporizzatore, tutto il resto ti mette catrame e schifezze nei polmoni. Su questo 3D poi ho imparato che sono anche radioattive ...

    Alla fiera dei paesi bassi ho comprato il vaporizzatore NO2 e funziona bene, pero dopo 20 anni di joint e' un po duro passare ad un altra maniera. L'effetto e' anche migliore, ma alla fine quello che bisogna eliminare dalla propria testa e' il piacere nella fumata. Visto che sono riuscito ad eliminare il "piacere" delle sigarette (adesso mi viene il vomito se me ne fumo solo meta'!) , credo che piano piano riusciro' anche in questo ... ma con gli amici cosa c'e' di meglio che un bel trombone ?!? erba e Greengo e via ... sul sito dicono che aumenta anche l'effetto, qualche volta ho avuto questa impressione ma non ho ancora finito i test.



    Se TAKE e CANAPOSO si trovassero fisicamente come celebrerebbero la pace secondo voi ???

    ...una calorosa stretta di mano?

    ...mettendosi al collo delle ghirlande di fiori primaverili?

    ...sotterrando asce?

    ...danzando intorno a un fuoco?

    Beh io mi immagino Canaposo che passa a Take un blunt che gocciola catrame, e Take che lo esamina con il contatore geiger, ma tanto poi lo fuma lo stesso
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #56
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    hahahahaha :D

    il bluntone ci sta di sicuro! ..il calumè!

  7. #57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Più o meno là
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Parlo da non fumatore... Potresti provare con delle erbe aromatiche essiccate che si vendono anche nei supermercati... potrebbe essere una pazza idea però tentar non nuoce

  8. #58
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    ...una calorosa stretta di mano?

    ...mettendosi al collo delle ghirlande di fiori primaverili?

    ...sotterrando asce?

    ...danzando intorno a un fuoco?

    Beh io mi immagino Canaposo che passa a Take un blunt che gocciola catrame, e Take che lo esamina con il contatore geiger, ma tanto poi lo fuma lo stesso
    grandissimo giacomo!..nell'ordine..una calorosa stretta di mano,i punti 2 3 4 li salto a piè pari e poi la scena che descrivi al punto 5,solo al posto del blunt,che non ho mai provato...un cannone very extra size...xò invito anche te! 3...è il numero perfetto

  9. #59
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi ricordo di quella roba che davano ad amsterdam da mettere nelle canne al posto del tabacco...se non sbaglio il tipo del baba lo chiamava tranquillitea o qualcosa del genere!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.