Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: alternativa al tabacco

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    ormai consapevoli che tabacco e sigarette oltre a contenere nicotina, catrame, ecc ecc.... sono elementi radioattivi..

    mi viene un dubbio: ..quella roba che qualke tempo fa si vendeva ad amsterdam, e penso si venda ancora, da usare nelle canne al posto del tabacco, COS'ERA?

    se ricordo male qualcuno mi disse che erano semplici foglie di marijuana secche. Risulta anche a voi? è vero?
    sapete dirmi qualcosa in più? ...sono un fumatore di sigarette, soprattutto nei periodi in cui la mia scorta è finita, ma vorrei trovare un'alternativa al tabacco almeno per le canne..

    ovviamente evitando di fare purini..

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Prendi tabacco non trattato che è gia qualcosa di meglio... a me quei muscugli di amsterdam facevano un pò cagare!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    1) Vaporizzatore

    2) in alcune erboristerie vendono sigarette alle erbe, senza tabacco. L' unica nota positiva è che non danno dipendenza, spero che tu possa riuscire a trovarle con un buon sapore.

    3) tabacco senza umidificanti, come il pueblo, o l' american spirit, solo che si seccano MOLTO in fretta. Se fai meno di 100 canne/sigarette ogni 2 settimane non te lo consiglio.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    no ragazzi.... il tabacco da rullare, non è diverso da quello contenuto nelle sigarette, ...infatti è ugualmente radioattivo.

    In pratica, questa della radioattività, detta molto in soldoni, è una proprietà tipica della pianta di tabacco, che viene accentuata dall'uso di fertilizzanti.

    Quindi tabacco sfuso o in sigaretta.. non fa differenza.

    il vaporizzatore mi incuriosisce tantissimo, e prima o poi me ne procurerò uno.. ma resto sempre un amante della canna vera e propria

    Forse la soluzione dell'erboristeria potrebbe essere un'idea... ma suppongo che un pacchetto di sigarette del genere magari costi anche il doppio di un normale pacchetto di sigarette... o sbaglio? ...sempre che non siano troppo spiacevoli di sapore.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    ormai consapevoli che tabacco e sigarette oltre a contenere nicotina, catrame, ecc ecc.... sono elementi radioattivi..
    scusa tanto e....ma quando si scrivono affermazioni così gravi e diffamanti..di qualsiasi sostanza si stia parlando...si postano MINIMO i link delle fonti..gli articoli che ne parlano..e quant'altro....in mancanza di tali "supporti",x quanto mi riguarda...hai scrittouna grande cazzata

    xchè io allora ti rispondo che scorreggio con la fiamma...e quocio le bistecche col culo
    (e scusate il francesismo!!)

    tu parli del tabacco come IN MILIONI PARLANO DELLA MARIJUANA..E DELL'ASHISH

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,671
    Mentioned
    0 Post(s)
    canaposo... ti invito a non imbrattare ulteriormente e inutilmente la bacheca, e a scrivermi in privato se tu avessi ancora ulteriori lamentele a riguardo.

    Detto questo... preferisco non prestarmi a inutili provocazioni e scostumatezze.. un messaggio come quello che hai scritto sarebbe sufficiente per diversi punti di infrazione.

    La parola diffamazione lasciala a chi ha avvocati da pagare per usarla in tribunale.

    Questo 3D è stato aperto per chiedere info su alternative al tabacco... non per dichiarare il tabacco nocivo o radioattivo. ..ripeto.. sei O.T. e per tanto sei pregato di usare la chat privata prima di imbrattare una conversazione che per molti potrebbe essere interessante.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Minchia Canaposo lavori per la Philip Morris che te la sei rpesa così a male? :-D

    Dai su manteniamo toni pacati e restiamo in TOPIC, ovvero fumare senza tabacco!

    Per quanto riguarda "come fumare" se ne parla anche qui:

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=7395

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi scuso con te randagio...ma x me,l'amico parla come chi detrae qualunque cosa non conosce...io se fossi in voi(staff)riterrei molto + grave il modo risibile e privo di fonti con cui ha scritto tale bestialità.no,non lavoro x i produttori..ma fumo tabacco con piacere,come fumo marijuana e ash...da 25anni..e ancora non sono fosforescente x la radioattività ....ma scherziamo ragazzi?in italia il mondo cannabico stà come stà,xchè è pieno di gente che parlando di cannabis parla come lui ha parlato di tabacco....x sentito dire..ò xchè ha letto UN articolo...nella cronaca di TOPOLINO..ò ALAN FORD...se preferisci...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take Visualizza Messaggio
    canaposo... ti invito a non imbrattare ulteriormente e inutilmente la bacheca, e a scrivermi in privato se tu avessi ancora ulteriori lamentele a riguardo.

    Detto questo... preferisco non prestarmi a inutili provocazioni e scostumatezze.. un messaggio come quello che hai scritto sarebbe sufficiente per diversi punti di infrazione.

    La parola diffamazione lasciala a chi ha avvocati da pagare per usarla in tribunale.

    Questo 3D è stato aperto per chiedere info su alternative al tabacco... non per dichiarare il tabacco nocivo o radioattivo. ..ripeto.. sei O.T. e per tanto sei pregato di usare la chat privata prima di imbrattare una conversazione che per molti potrebbe essere interessante.
    se così stan le cose,ti faccio notare che l'ot e partito da te...o sbaglio???che moderazione è la tua???la difesa degli amici?....e leggendo la tua risposta...decisamente scolastica..ti dirò che scappo via immediatamente da un forum...siffatto.. e scusate il disturbo...tristezza infinita....
    Ultima modifica di canaposo; 22-11-11 alle 18:11

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima di tutto, anche noi, l' acqua e l' aria, un po' tutto è radioattivo. Di elementi con spiccata radioattività nel tabacco si conosce il Polonio, salito alla ribalta delle cronache tempo fa quando fu utilizzato per far fuori una spia russa, mi pare in Inghilterra ( ? ) .

    E' importante non generalizzare su questa questione per non distogliare l' attenzione da un fatto ben più "rilevante". Se la radioattività aumenta la nocività del tabacco, è la combustione con i suoi prodotti che asperiamo, di per se', a rendere mortale il tabacco . . . e anche altre sostanze, ma questo lo sappiamo un po' tutti, magari ci possiamo riflettere

    http://www.leadershipmedica.com/somm...aga/Zaga_1.htm


    Chiudo l' OT e rispondo che esistono molti tipi diversi di sigarette "alle erbe". Prova a chiedere fisicamente in qualche erboristeria che conosci!
    Credo che il punto fondamentalmente a favore di queste ultime sia la non presenza di nicotina: ugualmente mortali, visto che ne succhi i prodotti della combustione, hanno il vantaggio di non dare dipendenza.

    Quindi nella fattispecie ti consiglio di utilizzarle quando vuoi fare una mista: non mi viene da consigliarle invece come sostituto nell' abitudine del tabagismo. Alimenterai solamente la gestualità da fumatore, rimanendo inconsapevolmente avvezzo alla sigaretta. Ma questa è solo un' opinione, della quale non ho mai letto nulla. (P.S. anche io sono un fumatore, che cerca suo malgrado di smettere).
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.